sabato 28 dicembre 2019

CAMPANIA: ISLAMICO DELLE SARDINE E DEI CENTRI SOCIALI, UCCIDE  UN ITALIANO SASSATE PER UN CELLULARE: DOBBIAMO A METTERE CHE ANCHE IN QUESTA CIRCOSTANZA L'INVASIONE ISLAMICA PORTA LA MORTE AGLI ITALIANI. 


AFRICANO GLI SPACCA LA TESTA A SASSATE PER IL CELLULARE: SONO FUORI CONTROLLO





E’ stato arrestato dai carabinieri di Mondragone (Caserta) l’assassino di un ragazzo di trent’anni a Castel Volturno (Caserta), città sotto occupazione afroislamica.




Si tratta del solito immigrato. Ha 22 anni ed è originario della Guinea. La vittima è stata ritrovata morta questa mattina per strada, con gravi ferite alla testa.
Tra i due, secondo la ricostruzione dei militari, sarebbe scoppiata una lite per un cellulare che il 22enne avrebbe venduto alla vittima, e che secondo quest’ultima non funzionava. Il liberiano si sarebbe recato a casa del venditore per restituire il cellulare, ma sarebbe stato colpito alla testa con una pietra.


Secondo quanto emerso, il delitto avrebbe avuto origine da una lite scoppiata tra i due per un cellulare che il 22enne avrebbe venduto alla vittima, e che secondo quest’ultima non funzionava.
Il liberiano si sarebbe recato così a casa del venditore per restituire il cellulare, ricevendo un secco rifiuto. E’ così scoppiata la lite degenerata in strada, dove il 22enne ha colpito con delle pietre la vittima al capo, provocandole ferite letali.



Prima che sia troppo tardi, bisogna far saltare questo governo barxelletta, le destre debbono prendere saldamente in mano le redini del governo e dell’ordine pubblico Aprendo una inchiesta sulla Magistratura, intanto sciogliendo le toghe rosse, Aprire una inchiesta sui corrotti che hanno svenduto i beni del paese ai franco tedeschi per una manciata di soldi e qualche medaglia di poco Onneur.
Dichiarare la mobilitazione generale, schierare batterie missilistiche verso nord e verso nord ovest, Chiudere i porti alle navi ONG i Migrant che esse trasportano per che l’Italia li mantenga sono già anche troppi, Autorizzare la marina a silurare e affondare qualsiasi natante he non rispetti il divieto.
Coscrizione obbligatoria di almeno 3 milioni di nuovi militari da impiegare in servizio di Sicurezza Civile.
Predisporre centinaia di migliaia di tende militari e servizi igienici collettivi, creare centri di raccolta ed internamento di tutti gli irregolari che si trovano in italia provvenienti dai rstrellamento che le squadre militari condurranno regione per regione ed inviati nei diversi centri di raccolta divisi per nazionalità.
Avvertire tutti i paesi i cui cittadni si trovino in stato di detenzione di riaccogliere i propri fuoriusciti pena preparazione di questi alla guerra e guerriglia e una volta pronti, la marina italiana scortata da un portaerei li sbarcherà al limite delle acque territoriali più vicine ai rispettivi paesi, Potranno cosi riavere i propri diritti armi alla mano, Qualora una volta armati volessero ribellarsi e assaltare le navi italiane, dalla portaerei decolleranno i caccia che li coleranno immediatamente a picco in mare.
Vietare scioperi e manifestazioni sediziose, vietare droghe e alcol con chiusura di tutti i locali pobblici alle ore 24.00, Gli spacciatori si vedranno confiscare tutti i loro beni e saranno internati in campi di rieducaqzione una prima volta per sei mesi se recidivo pena ogni volta decuplicata ,
Le molestie e le violenze ad anziani, donne e minori vanno puniti con internamento immediato in centri di correzzione e rieducazione militare, qualora una volta liberi si ripetessero molestie e violenze fucilazione immediata.
Lavoro obbligato per tutti per la cura e il riassetto di paesi, città, campagne, fiumi, fossi, pulizie di prati e boschi tutti debbono avere obbligatoriamente una abitazione, un lavoro, un introito certo per mantenersi dignitosamente , chi non volesse lavorare deve dimostrare di avere mezzi leciti per vivere senza lavorare, il lavoro giornaliero viene calcolato in ore sei effettive.
Viene adottato il sistema di sicurezza civile svizzero e tutta la popolazione di ambo i sessi dichiarati militari permanenti in servizio per tutta la durata della vita .
I Paesi del terzo mondo, nel riprendere i loro cittadini potranno chiedere all’Italia tecnici e mezzi per sviluppare i propri paesi, offrendo in cambio materie prime che saranno valutate secondo i prezzi dei mercati intenazionali,
La tecnologia italiana è talmente avanzata da trasformare i deserti in giardini e inondarli da cascate di acqua potabile, Organizzazione, ordine, disciplina e decisione sono la sola medicina per far terminare la lenta agonia di Africa ed Europa che finiranno se lascate cosi a trucidarsi a vicenda grazie agli illuminati politici europei i quali andrebbero fucilati tre volte al giorno per i danni che fannoai rispettivi popoli.




Quali missili? Sicuramente i crucchi sono messi peggio di noi ma noi siamo messi malamente. Quale è l’età media del “milite tipo” Italiano? Quante polveriere sono rimaste? Quanti giorni possiamo sparare (e con cosa) prima di restare con maledizioni e sputazzi a disposizione? Paradossalmente la nostra arma migliore è il nostro debito, la soluzione islandese (io non li caccio e tu non li prendi) è la minaccia migliore a nostra disposizione.






Già Antani. Soluzione realistica



Questo farà 4, massimo 5 anni a ns spese in galera e poi fuori xché se sei una ragazzina che riesce a far fuori il suo aguzzino stupratore prendi il massimo della pena, se sei un negro omicida hai più attenuanti di un santo.





Nessun commento:

Posta un commento