lunedì 30 settembre 2019

REDDITO CITTADINANZA ANCHE A STUPRATORI E ASSASSINI








REDDITO CITTADINANZA ANCHE A STUPRATORI E ASSASSINI















































BIMBO BRUCIATO VIVO DA INCENDIO APPICCATO DA IMMIGRATI, GRECIA NE RIMPATRIA 10MILA








BIMBO BRUCIATO VIVO DA INCENDIO APPICCATO DA IMMIGRATI, GRECIA NE RIMPATRIA 10MILA




Clandestini, la Grecia ha deciso di rimandare in Turchia diecimila persone. E questo lo fa per arginare i flussi migratori dopo l’incendio accaduto a Lesbo. E il governo greco intende effettuare l’operazione entro il 2020. Lo ha deciso il Consiglio dei ministri in una riunione d’emergenza all’indomani dell’incendio in un campo di immigrati a Lesbo, costato la vita a due persone. I media di distrazione di massa lo hanno definito “un incidente”: è un omicidio.


 
I clandestini hanno dato fuoco all’accampamento in più punti, bruciando vivi una mamma e il suo bambino. La reazione del governo greco: 10mila rimpatri entro il 2020.

L’Europa è rimbambita. La Birmania ha espulso mezzo milione di musulmani in 2 mesi!
I media locali riportano una nota del governo di Atene in cui si spiega che si vogliono aumentare sensibilmente i rimpatri rispetto ai «1.805 in 4 anni e mezzo sotto il precedente governo di Syriza». Il governo ha deciso altre misure per contenere il flusso dei migranti irregolari.


Una mamma e un bimbo afghani, per quanto di mia visibilità. Il fatto che “loro” siano così è la nostra migliore speranza. Il momento in cui inizieremo a combattere veramente sarà il momento in cui vinceremo.









SINDACO ISCRIVE CLANDESTINO ALL’ANAGRAFE: “SEGNALE AL NUOVO GOVERNO”










SINDACO ISCRIVE CLANDESTINO ALL’ANAGRAFE: “SEGNALE AL NUOVO GOVERNO”


Ecco un altro amico dei clandestini:


#Rivalta, l'appello di Nicola de Ruggiero: "Mi auguro che questo mio gesto non sia isolato, così da portare il problema all'attenzione del nuovo governo".
CRONACAQUI.IT|BY CRONACAQUI
Rivalta, la rivolta del sindaco de Ruggiero: disobbedisce al Decreto Sicurezza e iscrive un rifugiato all'anagrafe comunale .




Ci sono sempre più finocchi che rimangono in balia dei negri con cui fanno porcherie. Possibile che sia stato vessato dal negro e lui per mettere le cose a tacere…che feccia.





















ORGANIZZAZIONE FINANZIATA DA SOROS CENSURA CRIMINI DEGLI IMMIGRATI












ORGANIZZAZIONE FINANZIATA DA SOROS CENSURA CRIMINI DEGLI IMMIGRATI




La rivelazione di Porro:
Video Player
00:01
05:24
Il Cir è una cosiddetta onlus costituitasi nel 1990 in Italia su iniziativa delle Nazioni Unite, con l’obiettivo di difendere i diritti dei rifugiati e dei richiedenti asilo. E’ finanziata da Soros.
E’ stata presieduta da lui:
Di Mario Morcone, ex prefetto più amato da Mafia Capitale e attuale direttore del famigerato Cir (Consiglio italiano per i rifugiati), onlus finanziata dalla Open Society di Soros, abbiamo parlato spesso. Non sorprende che sia componente di quell’esercito di zombie all’attacco del decreto legge varato da Salvini.




Che il PD voleva al Viminale dopo Salvini.
Non che avessimo dubbi. Visti i suoi trascorsi come protettore dei clandestini e nell’inchiesta Mafia Capitale:

Oggi il prefetto Mario Morcone, uomo del boss Angelina, ha spiegato il piano del governo: sostituire i lavoratori italiani con i finti profughi importati dall’Africa. E’ il vero motivo per il quale li vanno a prendere. Ma chi è, questo Mario Morcone. Sicuramente un criminale politico. 




A livello globale, ogni anno, la Open Society di Soros spende 1 miliardo di dollari, il cui 10% viene speso in Europa e il 2,5% in Italia. Insomma, il 25% del budget europeo quelli di Soros lo spendono in Italia, per condizionare il dibattito politico, visto che i soldi finiscono a 28 Ong impegnate.











BRANCO IMMIGRATI AL GRIDO “PAKISTAN!” ASSALE RAGAZZI E MOLESTA RAGAZZE











BRANCO IMMIGRATI AL GRIDO “PAKISTAN!” ASSALE RAGAZZI E MOLESTA RAGAZZE





La marcia islamica ora è nelle nostre città. Brutale aggressione a Trieste, dove un branco di pakistani ha molestato due ragazze sedute su una panchina, per poi prendersela con alcuni giovani del posto che le difendevano. Il fatto nella serata di sabato scorso.“Un gruppo di cinque ragazzi dall’accento straniero, presumibilmente pakistani, la gran parte ubriachi e barcollanti, ha iniziato ad infastidire insistentemente due giovani ragazze sedute su una panchina”, ha raccontato una signora. Solo la reazione del cane di una delle due ragazze ha evitato il peggio.
Ma poi il branco ha attaccato un gruppo di ragazzi: “Uno dei cinque stranieri si è avventato, senza il benché minimo razionale motivo, contro uno dei tre giovani, gli altri quattro gli hanno dato man forte. Uno dei due amici dell’aggredito ha cercato di intervenire a supporto dell’amico. Di tutta risposta il gruppo degli ubriachi ha iniziato ad urlargli scontro, a schernirlo”, prosegue il racconto della signora.“Mio marito si è messo accanto a loro cercando di difendere il tre giovanissimi, di tutta risposta è stato schernito da due ubriachi. Nel frattempo sono arrivati altri loro amici, si sono raggruppati a parte iniziando ad urlare “Pakistan, Pakistan”, andandosene poi via. Da avere davvero paura”, conclude la testimone.
A quanto pare il gruppo di stranieri potrebbe essere responsabile anche di altri disordini causati nelle vicinanze della piazza. Poco tempo dopo, infatti, una coppia sarebbe stata aggredita da un branco di extracomunitari. Probabilmente le stesse persone.
Branchi si pakistani attraversano il confine orientale senza controllo. E anche quando li individuano “chiedono asilo”: basta questo a farli rimanere qui. E non è tollerabile.







Ué Pakistan, hai parenti prigionieri in Yemen? Tutto a posto con la rieducazione sciita?



I patrioti devono assecondare subdolamente la teppa immigrata nei suoi odiosi eccessi, perchè ogni donna italiana molestata, ogni ragazzino italiano picchiato, ogni vecchio italiano umiliato , ogni poliziotto o carabiniere morso deriso e sputato in faccia costituiscono i vari gradi di espiazione e di purificazione della nostra decennale ignavia . La storia ci insegna che solo l’abisso dell’umiliazione reiterata e inutile è capace di scatenare la furia distruttrice del nostro animo. Dio ci ama, ci ha mandato i negri e prima ancora gli assassini che li fanno entrare per prepararci un campo di battaglia grandioso. Che si venga alle mani quanto prima! Che sbarchino, che stuprino, ma soprattutto che umilino le nostre democraticissime ed inclusive forze dell’ordine.







ROMA: NIGERIANI INSODDISFATTI BRUCIANO CENTRO ACCOGLIENZA












ROMA: NIGERIANI INSODDISFATTI BRUCIANO CENTRO ACCOGLIENZA

SETTEMBRE 30, 2019








Bagni e camerate rese inutilizzabili, questo il bilancio di quanto accaduto l’altra notte al Cpr di Ponte Galeria, nella periferia di Roma.La rivolta per evitare il rimpatrio forzato, esattamente come avvenuto venerdì 20 settembre, quando i nigeriani hanno fato fuoco a diversi materassi per rendere inagibile il centro ed evitare l’espulsione. Con questo risultato:



Abbiamo un governo che sta dalla parte della mafia nigeriana. I clandestini nigeriani hanno incendiato il centro di rimpatrio di Roma, a Ponte Galeria, per non essere rimandati in Nigeria: Nigeriani incendiano centro immigrati per evitare rimpatrio E il governo abusivo che fa? Li mette tutti sul primo aereo militare per la Nigeria? 

Voi capite che, se dai loro questo insegnamento, lo rifanno. Inevitabile. Del resto hanno l’abitudine di dare fuoco ai centri, come a Lampedusa (foto).
In epoche meno ‘friendly’, li avrebbero rinchiusi dentro. Ma ci siamo evoluti. Purtroppo.
















PROFUGHI SENZA BIGLIETTO SPEZZANO POLSO A POLIZIOTTO, LIBERI DOPO 24 ORE











PROFUGHI SENZA BIGLIETTO SPEZZANO POLSO A POLIZIOTTO, LIBERI DOPO 24 ORE





E’ accaduto ieri sera intorno alle 20 alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova su un treno pronto alla partenza.
Sopra il mezzo tre nigeriani che pretendevano di viaggiare senza biglietto, nonostante le ripetute e legittime richieste del capotreno, non intendevano acquistarne uno e si rifiutavano di scendere. Treno bloccato nonostante le proteste degli altri passeggeri.Anche all’intimazione degli agenti i tre immigrati si sono rifiutati di scendere e indicare le proprie generalità.Solo dopo oltre venti minuti i tre hanno ‘accettato’ di lasciare il treno. Ma una volta scesi è scattata la violenza. Uno dei tre immigrati ha reagito in maniera violenta al controllo e un altro è fuggito riuscendo a far perdere le proprie tracce. Due degli agenti intervenuti hanno riportato lesioni e per uno dei due il risultato è una frattura del polso sinistro con prognosi di 30 giorni.
I due immigrati che non sono riusciti a fuggire sono stati identificati come nigeriani. O.E., 37 anni è un richiedente asilo mentre O.T., 32 anni è in possesso di regolare permesso di soggiorno. Adesso sono in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Nella mattinata odierna sono stati processati con rito diretto direttissimo e sono stati condannati a 10 mesi di reclusione, pena sospesa. Liberi.





Bastardi neri, la maledizione del creatore sia sopra di voi per lunghi giorni, che possiate inciampare e cadendo battere in modo irreversibile il cervelletto (che è comunque quanto il vostro cranio può contenere) e così scomparire regolarmente dal nostro paese. Serenità e benedizioni siano sopra gli agenti di polizia che hanno fatto il loro dovere. Un pensiero particolare sia rivolto al poliziotto ferito (e alla sua famiglia) che possa guarire presto e tornare operativo. Paura, ansia e incubi siano sopra i giudici che hanno allegramente scarcerato il clandestino e il suo “regolare” connazionale invasore. Il disgusto degli italiani è sopra di voi e lo percepirete come il calore del sole a ferragosto.



LIBERI IMMIGRAMERDE
L’ITALIA INCIVILE





GERMANIA SCARICA CONTE E CHIUDE LE FRONTIERE AI CLANDESTINI










GERMANIA SCARICA CONTE E CHIUDE LE FRONTIERE AI CLANDESTINI








Berlino intensifica controlli confini Frontiera della Germania blindata per
non far entrare i “clandestini”. Così Berlino annuncia che intensificherà i
controlli anti-immigrazione illegale a tutti i propri confini.

Dopo che il ministro dell’Interno tedesco, Seehofer l’aveva anticipato con un
messaggio sul web, un portavoce del dicastero conferma una “veloce” attuazione di controlli a campione non solo alla già monitorata frontiera austriaca,
ma anche sulle altre con flussi illegali, senza però fornire dettagli.










REDDITO A BR, SALVINI: “O GLIELO RITIRANO. OPPURE BLOCCHIAMO PARLAMENTO”










REDDITO A BR, SALVINI: “O GLIELO RITIRANO. OPPURE BLOCCHIAMO PARLAMENTO”







“O la chiariscono o la ritirano. O fermiamo i lavori del Parlamento”. L’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto così all’Ansa sull’assegno del reddito di cittadinanza che sarebbe percepito dall’ex Br Federica Saraceni, ora agli arresti domiciliari dopo la condanna per l’omicidio del giuslavorista D’Antona. Per l’Inps Saraceni ha tutti i requisiti per ricevere il sussidio.



La brigatista rossa “Federica Saraceni rispetta i requisiti per il reddito di cittadinanza”. Lo ha spiegato il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, dopo le polemiche nate dal fatto che la brigatista condannata per l’omicidio del giuslavorista Massimo d’Antona riceva il reddito di cittadinanza. Interpellato a margine dell’incontro degli alunni del programma Fulbright, Tridico ha spiegato:


Sulla questione erano già intervenuti i capigruppo della Lega, Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari, avvisando che “la Lega non parteciperà a nessun lavoro d’aula e di commissione finché il governo non spiegherà questo scandalo e quest’ingiustizia sarà sanata”.


Reddito di cittadinanza alla brigatista rossa Saraceni, Fsp Polizia: “Stride con principi di equità e giustizia. Si trovano i soldi per chi ha violentato lo Stato, non si è pentito e non ha scontato la sua pena, e non per chi lo serve con lealtà” Reddito cittadinanza a brigatista, Grillino choc: 

Il Parlamento abusivo va bloccato a prescindere.




















IMMIGRATO MOLESTA RAGAZZINA DURANTE LA MARCIA DEI GRETINI: AVRÀ CAPITO QUAL È LA VERA MINACCIA?










IMMIGRATO MOLESTA RAGAZZINA DURANTE LA MARCIA DEI GRETINI: AVRÀ CAPITO QUAL È LA VERA MINACCIA?

 







Come a Colonia e in tante altre occasioni, dove c’è concentrazione di ragazzine, lì ci sono gli stupratori d’importazione.


Così è stato anche per la manifestazione di venerdì scorso dei gretini.
Un 32enne gambiano è stato infatti arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale: ha palpeggiato una ragazzina di 15 anni mentre aspettava la metropolitana sulla banchina della stazione di Roma Termini, approfittando del sovraffollamento dovuto all’affluenza dei partecipanti del corteo.L’immigrato è stato condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi con il giudizio abbreviato. La giovane vittima del maniaco, che si stava recando al corteo con le compagne di classe, è stata poi affidata alle cure della madre.
Avrà capito qual è la vera minaccia per il futuro?





“Avrà capito qual è la vera minaccia per il futuro?”: no, perché trovare un “gretino” intelligente è complicato.


NO
PERCHÉ
MEGLIO DARLA AGLI IMMIGRAMERDE
CHE A FASCISTI


Sarà italiana la ragazzina? Perché la “famigliola” aggredita a Padova ieri sono marocchini.