MENTRE LA SINISTRA E IL PD PENSANO AD ALTRO DOPO AVERCI PORTATO DEI CRIMINALI, PROSEGUE LA MATTANZA SULLE DONNE ITALIANE, UOMINI, BAMBINI E ANZIANI. INTANTO I GIUDICI DI SINISTRA E DEL PD SCARCERANO I CRIMINALI ISLAMICI E INGABBIANO GLI ITALIANI INNOCENTI.
NIGERIANO PICCHIA DONNA IN STRADA, LIBERATO NE MASSACRA UN’ALTRA: LIBERO
LUGLIO 6, 2024
# Terni: Nigeriano seminudo e in stato alterato aggredisce gli agenti, arrestato
Un uomo di 38 anni, residente ad Amelia, è stato arrestato a Terni dopo aver aggredito gli agenti di polizia¹. L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Terni, dove l’uomo è stato trovato seminudo, senza maglietta e agitando uno zaino verso i poliziotti¹.
Secondo le informazioni ricevute dalla sala operativa, intorno alle 5 del mattino di giovedì 4 luglio, l’uomo aveva aggredito una persona, ferendola alla testa¹. Gli agenti hanno riconosciuto nel nigeriano lo stesso individuo che il giorno precedente si era scagliato contro una donna che lo aveva denunciato¹.
Inizialmente, gli agenti sono riusciti a calmarlo e a convincerlo a salire in auto per andare in questura¹. Tuttavia, una volta in ufficio, l’uomo ha dato in escandescenze, tanto da dover ricorrere all’uso del taser¹. Durante la fotosegnalazione, è diventato di nuovo aggressivo e minaccioso, rompendo una sedia dell’ufficio della Polizia Scientifica e tentando di divincolarsi per scappare, senza riuscirci¹.
Dopo l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo ha trascorso la notte in carcere¹. Nella direttissima è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta l’applicazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Terni¹.
Quindi è libero e può andare in escandescenze seminudo fuori da Terni. Stato fallito.
(1) Terni, trovato seminudo in strada si scaglia contro i poliziotti. Serve …. https://corrieredellumbria.it/news/terni/300407/terni-trovato-seminudo-in-strada-si-scaglia-contro-i-poliziotti-serve-il-taser-per-calmare-un-nigeriano-residente-ad-amelia.html.
(2) Terni Nigeriano Seminudo e in Stato Alterato Aggredisce Gli Agenti …. https://www.virgilio.it/italia/terni/notizielocali/terni_nigeriano_seminudo_e_in_stato_alterato_aggredisce_gli_agenti_arrestato-73599731.html.
(3) Terni, rispedito in Africa ma torna a Terni e perseguita una commessa …. https://www.ilmessaggero.it/umbria/terni_rispedito_africa_ma_torna_terni_perseguita_commessa_arrestato_nigeriano_un_lungo_curriculum_criminale-8109335.html.
Nessun commento:
Posta un commento