venerdì 19 luglio 2024

LA SINISTRA E IL PD IN EUROPA HA PORTATO SOLO SOLDATI ISLAMICI DELL'ISIS ECC.., SPACCIANDOLI PER PROFUGHI. PER BLOCCARE IL CALIFFATO SERVE RIMPATRI DI MASSA. QUANDO RIMPATRI 8 MILA ISLAMICI L'ANNO, GLI ALTRI ABBASSANO LE PENNE.



 BREAKING NEWS

ISLAMICI MARCIANO SULLA GERMANIA: VOGLIONO CALIFFATO E SHARIA

LUGLIO 18, 2024







Il 27 aprile 2024, ad Amburgo, oltre 1.100 estremisti hanno sfilato per le strade del quartiere di Sankt Georg, inneggiando al califfato come “soluzione” e denunciando una “dittatura dei valori” in Germania¹. I manifestanti hanno anche chiesto che il governo tedesco smetta di sostenere Israele nella guerra contro Hamas nella Striscia di Gaza¹.

La manifestazione è stata organizzata da Muslim Interaktiv, un gruppo di fondamentalisti musulmani secondo le autorità, che mira a instaurare il califfato e la sharia in Germania¹. Tra i leader del gruppo c’è Joe Adade Boateng, un 25enne di Amburgo che si fa chiamare Raheem e su TikTok ha circa 20mila “follower” a cui veicola messaggi radicali¹.

(1) “Califfato”. La piazza spaventa la Germania – il Giornale. https://www.ilgiornale.it/news/politica/califfato-piazza-spaventa-germania-2315932.html.
(2) Fuori dal coro, “Allah Akbar! Califfato in Europa!”: cosa accade in …. https://www.liberoquotidiano.it/news/europa/39401191/fuori-dal-coro-allah-akbar-califfato-europa-cosa-accade-germania.html.
(3) Germania, fondamentalisti scendono in piazza per chiedere la sharia e …. https://bing.com/search?q=recenti+manifestazioni+per+il+califfato+in+Germania.
(4) Germania, fondamentalisti scendono in piazza per chiedere la sharia e …. https://www.istituzioni24.it/2024/05/01/germania-fondamentalisti-scendono-in-piazza-per-chiedere-la-sharia-e-inneggiare-al-califfato/.
(5) Manifestazione pro Islam in Germania “Califfato è soluzione”/ Video, ad …. https://www.ilsussidiario.net/news/manifestazione-pro-islam-in-germania-califfato-e-soluzione-video-ad-amburgo-contro-dittatura-dei-valori/2696958/.




























Nessun commento:

Posta un commento