BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
MAROCCHINO SPRANGA CONIUGI IN CASA LORO E STUPRA, POI VA IN SPIAGGIA
LUGLIO 5, 2024
Coniugi aggrediti in casa con una spranga e violenza sessuale: la fuga del 32enne finisce in spiaggia.
I carabinieri hanno arrestato un 32enne originario del Marocco che era ricercato per aver commesso una rapina e tentato violenza sessuale¹. Questi fatti risalgono allo scorso mese quando l’uomo, a San Marzano Sul Sarno in Campania, dopo aver manomesso la serratura d’ingresso, si è introdotto nell’abitazione di una coppia di ucraini¹.
Ha colpito alla testa il marito 40enne con una barra di metallo e ha tentato di abusare sessualmente della donna di 36 anni¹. Dopo una colluttazione con i due, il rapinatore è riuscito a fuggire rubando 200 euro in contanti¹. I coniugi, refertati al Pronto Soccorso, sono stati giudicati guaribili rispettivamente in 30 e 10 giorni¹.
Durante un controllo del litorale genovese, i militari della stazione di Forte San Giuliano hanno notato l’uomo all’interno di un noto stabilimento di corso Italia perché si muoveva tra gli ombrelloni con fare sospetto¹. L’hanno fermato e portato in caserma¹. Il 32enne è stato identificato ed è risultato il destinatario di un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Nocera Inferiore¹.
(1) Coniugi aggrediti in casa con una spranga e violenza sessuale: la fuga …. https://www.genovatoday.it/cronaca/ricercato-arrestato-corso-italia.html.
(2) Violenza sessuale: coniugi separati in casa – Studio Legale Parenti. https://www.studiolegaleparenti.com/diritto-processuale-penale/violenza-sessuale-coniugi-separati-in-casa/.
(3) Coppia aggredita in casa nella notte: lui accoltellato, lei violentata …. https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/modena_rapina_coppia_aggredita_in_casa_immigrati_donna_violentata_fuga_cosa_e_successo_news-6919740.html.
Nessun commento:
Posta un commento