BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
ITALIANO UCCISO IN STRADA DA IMMIGRATO RECIDIVO: “VOLEVO SOLO SPAVENTARLO”
LUGLIO 22, 2024
La notizia riguarda il tragico italicidio avvenuto a Spoleto. Un albanese di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Ha accoltellato a morte un giovane di 28 anni, Stefano Bartoli, per motivi futili².
L’episodio si è verificato sabato sera. I due protagonisti della storia si conoscevano da tempo e, per motivi ancora da chiarire, è nata una discussione che si è fatta sempre più accesa. La discussione si è conclusa tragicamente sotto casa del presunto assassino: l’uomo avrebbe sferrato a Bartoli una coltellata al petto con un coltello da cucina, per poi rientrare nella propria abitazione lasciando la vittima sanguinante².
Bartoli è stato trasportato d’urgenza all’ospedale locale, ma non c’è stato nulla da fare: è deceduto a causa della gravità delle ferite². Durante l’interrogatorio, l’uomo avrebbe motivato l’aggressione con “questioni di natura personale”, affermando di aver accoltellato il ventottenne solo per spaventarlo e dicendosi convinto di averlo ferito solo superficialmente².
(1) Spoleto, straniero accoltella a morte 28enne. “Volevo solo spaventarlo …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/volevo-solo-spaventarlo-e-straniero-accoltella-morte-2349590.html.
(2) Spoleto, straniero accoltella a morte 28enne. “Volevo solo spaventarlo”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/volevo-solo-spaventarlo-e-lo-straniero-accoltella-a-morte-un-ventottenne/ar-BB1qpU0q.
(3) Volevo solo spaventarlo E lo straniero accoltella a morte un ventottenne. https://www.zazoom.it/2024-07-22/volevo-solo-spaventarlo-e-lo-straniero-accoltella-a-morte-un-ventottenne/15102898/.
Nessun commento:
Posta un commento