lunedì 22 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO

AFRICANO NUDO IN STRADA SI MASTURBA: LINCIATO DA ITALIANI FURIOSI, SALVATO DA CARABINIERI

LUGLIO 22, 2024






























Il problema non sono i cittadini, è lo Stato.

Un africano che si stava masturbando in strada tutto nudo è stato aggredito da un gruppo di circa venti persone a Castel Volturno¹. L’incidente è avvenuto in via Consortile¹. L’uomo, di razza africana, è stato notato da una pattuglia della protezione civile di Castel Volturno, che ha cercato di intervenire¹. Tuttavia, la situazione è degenerata in una colluttazione quando il gruppo ha raggiunto i volontari e l’africano¹.

I carabinieri sono intervenuti sul posto e la situazione è stata riportata alla calma¹. Il bilancio finale dell’incidente è di quattro feriti, tre dei quali sono stati portati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno¹. L’uomo è stato denunciato e i carabinieri stanno lavorando per identificare gli ‘aggressori’¹.

Anche a Roma:

(1) Si denuda in strada e si masturba, uomo picchiato da gruppo. https://www.ecaserta.com/news/78936182278/si-denuda-in-strada-e-si-masturba-uomo-picchiato-da-venti-persone.
(2) VIDEO | “C’è un uomo che si masturba in strada”: i … – RomaToday. https://www.romatoday.it/cronaca/uomo-si-masturba-san-lorenzo-video.html.
(3) Ragazzo di colore si denuda in strada a Roma e viene picchiato dalla …. https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/ragazzo_linciato_folla_via_collatina_roma_cosa_e_successo-6948257.html.
(4) Ragazzo di colore si denuda in strada a Roma e viene picchiato dalla …. https://www.ilmessaggero.it/roma/centocelle/ragazzo_linciato_folla_via_collatina_roma_cosa_e_successo-6948232.html.




Nessun commento:

Posta un commento