BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
CLANDESTINO STUPRA RAGAZZINA A SCUOLA: DOVEVA ESSERE RIMPATRIATO
LUGLIO 5, 2024
Un uomo di 24 anni, straniero e irregolare in Italia, è stato espulso dopo essere stato sospettato di aver abusato di una studentessa minorenne a Gallarate¹²³. L’uomo, che risiedeva a Cassano Magnago, non aveva un’occupazione lavorativa e aveva numerosi precedenti di polizia, anche per spaccio di stupefacenti³⁴.
La segnalazione dell’abuso è stata fatta dal personale scolastico di un istituto superiore di Gallarate³. Dopo l’identificazione dell’uomo, la Polizia di Stato di Gallarate ha avviato un’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio³.
L’uomo si era già sottratto a un tentativo di rimpatrio in passato¹. Tuttavia, il 25 giugno, il Questore di Varese ha dato esecuzione all’espulsione decretata dal Prefetto¹⁴. Questa decisione è stata presa valutando l’oggettiva pericolosità sociale dell’uomo³.
(2) Accusato di aver abusato di una studentessa a Gallarate, espulso straniero di 24 anni. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/accusato-di-aver-abusato-di-una-studentessa-a-gallarate-espulso-straniero-di-24-anni/ar-BB1ppkIp.
(3) Accusato di aver abusato di una studentessa a Gallarate, espulso …. https://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/espulso-straniero-gallarate-ww1jj51k.
(4) Gallarate, accusato di aver abusato di una studentessa: espulso un …. https://lamilano.it/cronaca/gallarate-accusato-di-aver-abusato-di-una-studentessa-espulso-un-24enne-straniero/.
Nessun commento:
Posta un commento