BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SARDEGNA
NIGERIANO SPARA QUATTRO COLPI E MORDE AGENTE MA NON LO ABBATTONO
LUGLIO 23, 2024
Un grave episodio si è verificato a Sassari, dove un cittadino nigeriano ha sparato quattro colpi in aria e ha poi morso un agente della polizia locale¹. L’incidente è avvenuto a mezzogiorno in via San Donato¹. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e segnalato perché in possesso di una pistola, ha sparato due colpi in aria all’angolo di largo Monache Cappuccine dopo aver fissato a lungo gli agenti della polizia locale¹. Durante l’inseguimento da parte dei vigili urbani, l’extracomunitario ha cercato di fuggire verso via San Donato⁴. Tuttavia, è stato fermato con l’assistenza di un giovane⁴. Successivamente, sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri, che hanno proceduto all’arresto dell’individuo e lo hanno trasportato via⁴. Sul fatto sono in corso ulteriori accertamenti⁴.
Questi sparano e neanche li abbattono.
(1) Sassari, nigeriano armato di pistola spara quattro colpi e morde un agente. https://www.unionesarda.it/news-sardegna/sassari-provincia/sassari-nigeriano-armato-di-pistola-spara-quattro-colpi-e-morde-un-agente-wx1klsfn.
(2) Spari nel centro storico di Sassari, nuove tensioni a San Donato. https://www.sassarioggi.it/cronaca/spari-centro-storico-arrestato-nigeriano-22-luglio-2024/.
(3) Sassari. Spara in aria e aggredisce gli agenti, arrestato un nigeriano. https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/532416/sassari-spara-in-aria-e-aggredisce-gli-agenti-arrestato-un-nigeriano.
(4) Sassari, panico a San Donato: nigeriano spara in aria con una pistola. https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2024/07/22/news/sassari-panico-a-san-donato-nigeriano-spara-in-aria-con-una-pistola-1.100557363.
Nessun commento:
Posta un commento