mercoledì 24 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

CROCEROSSINE SOCCORRONO IMMIGRATI E LORO LE MASSACRANO

LUGLIO 24, 2024









# Aggressioni a Soccorritori del 118 e Danneggiamento di Automediche: Immigrati fuori controllo

Ultimamente, si sono verificati diversi episodi di violenza nei confronti delle squadre di soccorso del 118 da parte di immigrati, con danneggiamenti di automediche e aggressioni a personale medico. Solo ieri diversi casi.

## Aggressione a Sassari

Un grave episodio si è verificato a Sassari, dove un cittadino nigeriano ha sparato quattro colpi in aria e ha poi morso un agente della polizia locale¹. L’incidente è avvenuto a mezzogiorno in via San Donato¹. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e segnalato perché in possesso di una pistola, ha sparato due colpi in aria all’angolo di largo Monache Cappuccine dopo aver fissato a lungo gli agenti della polizia locale¹. Durante l’inseguimento da parte dei vigili urbani, l’extracomunitario ha cercato di fuggire verso via San Donato⁴. Tuttavia, è stato fermato con l’assistenza di un giovane senegalese⁴. Successivamente, sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri, che hanno proceduto all’arresto dell’individuo e lo hanno trasportato via⁴.

## Aggressione a Basilicata

Un altro episodio di violenza si è verificato in Basilicata, dove un’infermiera del 118 è stata aggredita da un cittadino extracomunitario nel Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Palazzo San Gervasio¹. L’uomo, in stato di evidente alterazione psicofisica, durante il trasporto in ospedale ha percosso violentemente l’infermiera che lo stava assistendo, danneggiando anche l’autoambulanza¹. Fortunatamente, l’autista dell’ambulanza e le forze dell’ordine sono prontamente intervenuti, evitando la tragedia¹.

## Danneggiamento di Automedica a Portoferraio

A Portoferraio, un uomo in stato di agitazione ha aggredito un’infermiera della guardia medica, colpendola con un calcio alla pancia e danneggiando l’automedica, rompendo il parabrezza anteriore⁵⁶. L’aggressione sarebbe stata commessa da un cittadino senegalese⁵⁶. Fortunatamente, l’infermiera non ha avuto gravi conseguenze, ma resta la gravità di un gesto violento⁵⁶.

Questi episodi sottolineano la necessità di usare i veterinari per le bestie.

(1) Infermiera del 118 Basilicata Soccorso aggredita da un cittadino …. https://www.melandronews.it/2024/05/06/infermiera-del-118-basilicata-soccorso-aggredita-da-un-cittadino-extracomunitario-nel-cpr-di-palazzo-san-gervasio/.
(2) Equipe di soccorso 118 aggredita da un extracomunitario già ospite del …. https://www.sassilive.it/economia/lavoro/equipe-di-soccorso-118-aggredita-da-un-extracomunitario-gia-ospite-del-centro-di-permanenza-per-il-rimpatrio-di-palazzo-san-gervasio-intervento-pace-asp-uil-fpl/.
(3) In stato di agitazione aggredisce infermiera e danneggia automedica: lo …. https://www.gonews.it/2024/07/23/in-stato-di-agitazione-aggredisce-infermiera-e-danneggia-automedica-lo-denuncia-il-consigliere-landi-lega/.
(4) Portoferraio, 44enne aggredisce un’infermiera e danneggia l’automedica …. https://www.iltirreno.it/piombino/cronaca/2024/07/23/news/portoferraio-44enne-aggredisce-un-infermiera-e-danneggia-l-automedica-1.100558104.
(5) Agrigento. Operatore del 118 aggredito da un paziente ubriaco … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/06/agrigento-operatore-del-118-aggredito-da-un-paziente-ubriaco-e-grave-84425b90-d419-453e-9b81-073a6253058a.html.
(6) I soccorritori del 118: ruoli e qualifiche – MAF. https://www.mafveicolispeciali.com/2019/12/30/i-soccorritori-del-118-ruoli-e-qualifiche/.
(7) Danneggiata automedica da senegalese in escandescenze. https://www.elbapress.it/2024/07/23/danneggiata-automedica-da-senegalese-in-escandescenze/.


























Nessun commento:

Posta un commento