lunedì 1 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA, VIDEO

RAPINATA DA AFRICANI TRA SPUTI E MINACCE: NESSUNO INTERVIENE – VIDEO

LUGLIO 1, 2024

































L’aggressione è avvenuta tra insulti e minacce, e i passeggeri hanno assistito alla scena senza intervenire¹².

I due aggressori, vestiti con maglietta nera, capelli, jeans corti strappati alle ginocchia e un monopattino scuro, hanno iniziato ad aggredirla con parolacce e insulti¹. Uno di loro, visibilmente fuori di sé, esibiva uno spinello¹. Le minacce verbali sono arrivate anche al ragazzo, reo di aver alzato la guardia e provato a ribellarsi¹.

Alla stazione Bologna il treno si è fermato e i due individui sono scesi non prima di averle rivolto un ultimo insulto e diversi sputi sulla camicia¹. I due malviventi sono stati segnalati alle forze dell’ordine¹.

Questo incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei passeggeri sulla metro B a Roma. Molti passeggeri temono di intervenire in situazioni simili per paura di ripercussioni legali e fisiche.

(1) Roma, donna aggredita da due borseggiatori sulla metro B: sputi e …. https://www.ilmessaggero.it/roma/tiburtino/roma_aggredita_borseggiatori_metro_b-8214502.html.
(2) Aggressione in metro, due borseggiatori minacciano e sputano alla donna tra l’indifferenza dei passeggeri. https://www.leggo.it/italia/roma/aggressione_metro_roma_borseggiatori_oggi_1_7_2024-8214574.html.
(3) Videomaker e youtuber aggrediti nella metro di Roma: facevano un video sulle borseggiatrici. https://www.informazione.it/a/6C405CFB-B3AA-4B6A-8AEE-5C06C21714E3/Videomaker-e-youtuber-aggrediti-nella-metro-di-Roma-facevano-un-video-sulle-borseggiatrici.
(4) Simone Cicalone aggredito in metro dai borseggiatori: “È stata un …. https://www.fanpage.it/roma/simone-cicalone-aggredito-in-metro-dai-borseggiatori-e-stata-unimboscata/.
(5) Violenta aggressione sulla Metro B di Roma: ragazza borseggiata e …. https://www.ilcorrieredellacitta.com/ultime-notizie/violenta-aggressione-sulla-metro-b-di-roma-ragazza-borseggiata-e-aggredita-da-una-gang-di-nomadi.html.


















Nessun commento:

Posta un commento