VERONA: RAGAZZINO ITALIANO MASSACRATO DA FASCI RAZZISTI ISLAMICI DELLA SINISTRA E DEL PD.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, RAZZISMO, VENETO
RAGAZZINO MASSACRATO A VERONA, SONO STATI IMMIGRATI NATI IN ITALIA
GENNAIO 21, 2024
Gli autori del brutale pestaggio sono stati identificati: sono tutti figli di immigrati nati a Verona. La vittima è italiana. Il vero razzismo è questo, non due fischi allo stadio ad un milionario capriccioso in pantaloncini.
Il vero razzismo è questo, non due fischi allo stadio ad un milionario capriccioso in pantaloncini.
Massacrano i vostri figli uno dopo l’altro e voi votate chi li fa entrare perché sono regolari. Chi non abroga i ricongiungimenti familiari è un assassino del nostro futuro. Stiamo importando gang di giovani stranieri che ci odiano, un esercito ostile che vuole prendersi le nostre cose, le nostre donne, la nostra terra e il nostro futuro.
A parti invertite l’identità etnica dei massacratori si sarebbe saputa subito e se ne parlerebbe ovunque sui media. Invece la vittima è italiana, come sempre, e i criminali sono stranieri, come sempre. E allora silenzio.
Abrogare i ricongiungimenti familiari che portano sia loro che le loro madri che poi li cagano qui. E tornare allo ius sanguinis integrale, visto che a 18 anni, altrimenti, diventano tutti ‘italiani’.
# Violenza inaudita a Verona: 15enne pestato a sangue da una baby gang
Un ragazzo di 15 anni è stato brutalmente picchiato da una baby gang di coetanei a Verona, in una delle zone più frequentate dai giovani. Il fatto è avvenuto sabato 13 gennaio, intorno alle 19, in via Bra, dove il 15enne si era recato con alcuni amici per fare un giro. Secondo quanto riportato da [L’Arena](^1^), il ragazzo è stato avvicinato da un gruppo di una decina di giovani, che lo hanno provocato e insultato senza motivo. Poi, uno di loro lo ha colpito al volto con un pugno, facendolo cadere a terra. Gli altri si sono scatenati contro di lui, calpestandolo e prendendolo a calci e pugni. Il pestaggio è durato alcuni minuti, sotto gli occhi increduli e impotenti dei passanti e degli amici del 15enne, che hanno cercato di difenderlo.
Il ragazzo è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato con varie fratture al volto, al naso e alla mandibola, oltre a numerose contusioni e ferite. Ha perso anche due denti e ha riportato una commozione cerebrale. I medici lo hanno sottoposto a una tac e a una risonanza magnetica, per escludere danni permanenti. Il ragazzo è stato dimesso lunedì 15 gennaio, ma dovrà sottoporsi a ulteriori controlli e a un intervento chirurgico per ricostruire il volto.
La madre del 15enne ha raccontato la sua angoscia e la sua rabbia in un’intervista a [L’Arena](^1^). “Mio figlio è un bravo ragazzo, non ha mai avuto problemi con nessuno. Non capisco perché lo abbiano aggredito così, senza motivo. Forse perché era vestito in modo diverso da loro, con una felpa e un cappello. Forse perché era più piccolo e gracile di loro. Forse perché era solo e indifeso. Ma questo non giustifica una violenza così gratuita e selvaggia. Sono dei criminali, dei mostri, dei vigliacchi. Devono pagare per quello che hanno fatto. Non voglio che resti impunito, non voglio che succeda ancora a mio figlio o a un altro ragazzo. Chiedo giustizia per mio figlio e per tutti i giovani che vogliono vivere in pace e libertà”.
E sono stati tutti identificati: si tratta di ragazzi che non hanno ancora compiuto i 18 anni, uno non ne ha nemmeno 15, e la documentazione che li riguarda è stata trasmessa alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei Minori di Venezia, a cui spetta la competenza.
Tentata rapina aggravata dal numero di persone e lesioni le ipotesi di reato che sono state contestate ai quattro i giovani, nati a Verona da genitori stranieri. Non è dato sapere se facciano o meno parte di una «banda» ma, viste le precedenti aggressioni che da un paio d’anni caratterizzano l’ambiente giovanile, è più probabile che si tratti di comportamenti violenti attuati da giovani accomunati solamente dall’età e spinti dalla logica della prevaricazione che trova nel gruppo la ragion d’essere.
(1) Est veronese | Territori | L’Arena. https://www.larena.it/territorio-veronese/est.
(2) Est veronese | Territori | L’Arena. https://www.larena.it/territorio-veronese/est.
(3) Città | Territori | L’Arena. https://www.larena.it/territorio-veronese/citta.
(4) Lessinia | Territori | L’Arena. https://www.larena.it/territorio-veronese/lessinia.
Nessun commento:
Posta un commento