LI' CHIAMANO IMMIGRATI, MA DI FATTO SONO INVASORI, PERCHE' IMMIGRATI COME LA PAROLA ZINGARI, SONO DELLE PERSONE SEMPRE IMMOVIMENTO, INVECE QUESTI ARRIVANO QUI E CI RESTANO PER ROMPERE I COGLIONI A NOI ITALIANI.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
ROMA, AFRICANO LE SPEZZA LA TIBIA A BASTONATE PERCHÉ ITALIANA
GENNAIO 3, 2024
Su questa notizia:
Se l’aggressore fosse stato un italiano sarebbe la notizia del giorno. Se poi la vittima fosse africana, si parlerebbe di odio razziale.
Invece è il solito africano che massacra una donna italiana. E allora è la normalità.
Era notte, le 4.30 di martedì sera. Una cinquantenne italiana stava aspettando l’autobus a Termini, piazza dei Cinquecento all’angolo con via Giolitti. All’improvviso, l’aggressione, feroce e immotivata. La donna è stata colpita al piede, con violenza.
Gli agenti del commissariato Viminale, in zona per i consueti pattugliamenti, si sono accorti della scena e si sono subito precipitati. All’arrivo, i poliziotti hanno trovato la donna a terra, straziata dal dolore, e l’uomo ancora con «l’arma» in mano: un pezzo di schienale di una sedia in legno, che lui reggeva ancora saldo tra le mani. La donna è stata subito accompagnata in ospedale, dove è stata operata d’urgenza per una seria frattura scomposta alla tibia. Al termine dell’intervento, i sanitari le hanno dato una prognosi di 40 giorni.
La furia dell’aggressore, però, non si è esaurita con l’attacco alla donna. L’uomo, un 27enne nigeriano poi risultato regolare in Italia, si è accanito anche contro gli agenti che lo stavano accompagnando in auto all’ufficio Immigrazione per verificare la sua posizione. Ha prima danneggiato la volante, mandando in frantumi un finestrino. E poi, quando si è trattato di scendere, calci, pugni e morsi contro gli agenti. Alla fine è stato dunque arrestato per lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.
Nessun commento:
Posta un commento