RAGAZZINA LINCIATA E SPOGLIATA DA ISLAMICI IN NOME DEL CORANO
GENNAIO 16, 2024
Giovane ragazza brutalmente picchiata e spogliata: “Giuro su Allah, vedrai! Giuro sul Corano della Mecca, se sento che hai presentato una denuncia…”
È assolutamente sconvolgente e inquietante leggere di un tale atto di violenza brutale e senza senso. Una ragazzina francese è stata vittima di un’aggressione violenta e umiliante in pieno giorno nelle strade del Havre. Questa aggressione, che è stata filmata e diffusa sui social media, mostra la ragazzina che viene insultata, picchiata e spogliata da un branco di islamici.
Le parole e le azioni degli aggressori sono di una violenza estrema. La vittima è stata colpita ripetutamente mentre era a terra, e le è stato ordinato di scusarsi e di dire “scusa” mentre veniva insultata. In un atto di umiliazione finale è stata spogliata dei suoi vestiti e costretta a correre.
Dopo l’aggressione, la ragazzina ha avuto il coraggio di recarsi al commissariato e denunciare.
Questo incidente è un terribile promemoria della violenza islamica e dell’intolleranza che gli invasori portano nella nostra società. La Francia è ridotta così per i ricongiungimenti familiari. L’Italia lo sarà tra pochi anni se la Meloni non li abroga.
Nessun commento:
Posta un commento