mercoledì 17 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

OSEGHALE CHIEDE SCONTO, MAMMA PAMELA MOSTRA A TUTTI LE FOTO

GENNAIO 17, 2024































L’udienza in Cassazione è fissata al 23 gennaio per Innocent Oseghale, il nigeriano già condannato per l’omicidio di Pamela Mastropietro, la ragazza di 18 anni fatta a pezzi.

Oseghale è colpevole di aver violentato, ucciso e fatto a pezzi Pamela, i cui resti furono trovati in due trolley. L’udienza riguarderà l’aggravante della violenza sessuale, la cui sentenza definitiva determinerà la conferma o meno dell’ergastolo. Delirante.

Alessandra Verni, la mamma di Pamela, ha postato su Facebook le foto dei resti della figlia, che mostrano il macabro scempio sul corpo della ragazza. Queste immagini erano state mostrate in aula durante il processo di primo grado a Macerata. La famiglia aveva deciso di mostrare l’orrore sul corpo di Pamela per far capire a tutti l’unicità di quanto le era stato fatto, descritto come “un unicum nella storia della criminologia mondiale degli ultimi 50 anni”.

Durante il processo dell’appello bis di Perugia sull’aggravante della violenza sessuale, Alessandra Verni ha indossato una maglietta con le immagini del corpo di Pamela e ha detto: “Come si fa a mettere in discussione la violenza sessuale, in un contesto demoniaco nel quale mia figlia è stata uccisa con due coltellate, disarticolata, depezzata chirurgicamente in più di venticinque parti, asportata di tutti i suoi organi interni ed esterni (la pelle), amputata dei seni e dell’apparato genitale, lavato, quest’ultimo, con la candeggina, fin dentro la cervice uterina?”.

Durante un’udienza per il primo appello, presso la Corte d’Assise di Perugia, la mamma di Pamela, Alessandra, aveva già indossato una maglietta con le immagini del corpo della figlia¹. Aveva detto ai giornalisti: “Avete visto come me l’hanno ridotta”¹.

Innocent Oseghale era presente in aula¹. Al suo arrivo in tribunale, parenti e amici della ragazza erano in attesa fuori della Corte d’Appello¹.

Oseghale aveva rivolto alcune parole verso Alessandra Verni mentre veniva portato via dalla polizia penitenziaria al termine dell’udienza¹. La madre di Pamela aveva reagito cercando di scagliarsi verso di lui¹. La polizia penitenziaria e i carabinieri si erano però interposti¹.

La mamma di Pamela aveva detto fuori dal Palazzo di Giustizia di Perugia, al termine dell’udienza: “Mi aspetto giustizia da questo processo, quello che chiedo da cinque anni, giustizia. Ergastolo a vita per chi fa queste cose, Oseghale e tutti i suoi complici devono pagare”¹.

Invece è sempre lì che attende. Lo Stato italiano fa schifo.

Origine: conversazione con Bing, 17/1/2024
(1) Pamela Mastropietro, maglietta choc della madre in tribunale: “Guardate …. https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/pamela-mastropietro-maglietta-choc-mabz72rd.
(2) Pamela Mastropietro, Macerata la ricorda tra striscioni e appelli. https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/pamela-mastropietro-8fc4fc6b.
(3) Notizie Macerata di oggi in tempo reale – Il Resto del Carlino. https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata.











Voleva una strage di bimbi: ora basta!
://youtu.be/yyZtHzFPfew







Nessun commento:

Posta un commento