lunedì 22 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CENSURA, VIDEO

TERNI, IL SINDACO BANDECCHI: “UN UOMO NORMALE GUARDA IL CULO DI UNA DONNA” PD E FDI LASCIANO L’AULA

GENNAIO 22, 2024





























Secondo ‘loro’, invece, l’uomo normale è Turetta. Preferiamo la volgare normalità di Bandecchi al politicamente corretto dei benpensanti che guardano altri culi.

Durante la discussione di un atto proposto dalle minoranze sulla cosiddetta violenza di genere, la consigliera Cinzia Fabrizi (FdI) ha criticato le dichiarazioni fatte dal sindaco Stefano Bandecchi, lo scorso novembre, nelle quali tra le altre cose sosteneva che “chi non ha mai tradito la propria fidanzata non è uno normale”. Il primo cittadino, in aula, ha replicato che “tutti gli italiani maschi mi hanno capito, almeno quelli normali, ovvero quelli sani di mente. E tutte le femmine normali mi hanno capito. Detto questo, è vero che l’Italia è piena di imbecilli e io capisco che per qualcuno sia un problema capire le mie parole che rivendico tutte, una per una”. I toni si sono alzati e le minoranze hanno lasciato l’aula. Alla fine il documento è stato votato con le modifiche apportate dal partito che sostiene il sindaco, Alternativa popolare.

# In difesa del maschio Stefano Bandecchi
Le dichiarazioni di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore di Alternativa Popolare, hanno suscitato la solita ondata di critiche dei benpensanti¹.

Bandecchi è noto per le sue dichiarazioni provocatorie e spesso p
olemiche¹².

Nel caso specifico, le sue osservazioni sulla natura degli uomini e delle donne sono state interpretate come sessiste e offensive¹. Tuttavia, Bandecchi potrebbe aver cercato di sottolineare i cambiamenti nei ruoli di genere e nelle aspettative sociali¹.

È importante notare che Bandecchi ha espresso preoccupazione per la fragilità degli uomini moderni e ha suggerito che la società dovrebbe affrontare questo problema¹.

In un’epoca in cui la follia “woke” tenta di silenziare la maggioranza normale, è diventato comune assistere a tentativi di censura di opinioni normali. Il caso di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore di Alternativa Popolare, ne è un esempio lampante.

Invece di stimolare un dibattito costruttivo, i critici “woke” hanno etichettato le sue dichiarazioni come inaccettabili, senza considerare il contesto più ampio o l’intenzione dietro le sue parole. Questo atteggiamento, purtroppo, limita la libertà di espressione e impedisce un dibattito aperto e onesto.

(1) Bandecchi: «L’uomo deve tradire la donna, altrimenti poi l’ammazza. I …. https://www.leggo.it/italia/cronache/bandecchi_violenza_donne_cosa_ha_detto_oggi_25_11_2023-7778334.html.
(2) Nuova sparata di Bandecchi: “I palestinesi sono cretini. Se fossi in …. https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/11/nuova-sparata-di-bandecchi-i-palestinesi-sono-cretini-se-fossi-in-israele-prenderei-un-fucile-ed-entrerei-a-gaza-e-litiga-coi-suoi-ospiti/7320458/.
(3) Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, si difende | TG LA7. https://tg.la7.it/politica/la-difesa-del-sindaco-di-terni-io-violento-se-qualcuno-mi-salta-addosso-due-schiaffi-glieli-do-11-09-2023-193199.





Che bei culi nella foto! 😍



Io aggiungerei che un uomo normale di RAZZA BIANCA non permette ai ne(g)ri et similia di avvicinarsi alle sue donne. E neanche di guardarle con la coda degli occhi. Invece fa tutto l’esatto opposto ed è permissivo. Non basta solo essere eterosessuali. Che poi questo tollerare il ratto sessuale dei ne(g)ri è una forma implicita di triolismo. E se vogliamo, a sua volta il triolismo è una forma di frociaggine mentale.









Nessun commento:

Posta un commento