martedì 2 gennaio 2024

A TREVISO I FEDELI VOGLIONO CACCIARE IL PRETE ANTI ITALIANO.



 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, VENETO

TREVISO, RESIDENTI VOGLIONO CACCIARE IL PARROCO CHE ACCOGLIE I MOLESTATORI ISLAMICI IN CHIESA

GENNAIO 1, 2024


































Santa Maria del Sile, la raccolta contro l’operato di don Kirschner è coordinata da Remigio Zanata (Lega): «Avevamo già il dormitorio, ora questo… La gente non lo vuole più, se ne vada».

Una raccolta firme per cacciare dalla chiesa locale tal don Giovanni Kirschner, il don Biancalani della zona. E’ quanto stanno facendo i residenti di Santa Maria del Sile a Treviso a distanza di 20 giorni dall’iniziativa di ospitare otto immigrati dentro la chiesa dove sono stati allestiti dei bivacchi.

Invece di rimandarli in Pakistan li mettono nelle chiese.

Un’iniziativa sostenuta dal sempre più delirante sindaco di Treviso, il leghista zaiano Mario Conte:

Ora i residenti del quartiere alle porte del centro, capitanati dal leghista Remigio Zanata, stanno raccogliendo le firme per chiedere al Vescovo della Diocesi, Monsignor Michele Tomasi, di cacciare il prete.

Gli immigrati fanno i loro bisogni nelle vicinanze della chiesa e molestano residenti e coloro che vogliono andare a messa senza avere a che fare con queste persone.

«Dopo tanti anni è ora che se ne vada – dichiara Zanata – molta gente non lo vuole più. Tra immigrati ed altro deve andare via. Avevamo già il dormitorio, ora addirittura li ha portati in chiesa, non va bene».

Altri dicono che avevano già fatto presente al parroco che questa linea di condotta non era approvata dagli abitanti della zona. Un immigrato in particolare urla frequentemente frasi tipo «La fine è vicina», disturbando il vicinato. Altri residenti dicono di aver smesso di andare in chiesa per non costringere i bambini a vedere queste oscenità.






























Nessun commento:

Posta un commento