lunedì 1 marzo 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, SARDEGNA

POTENTI MOTOSCAFI SCARICANO DECINE DI ISLAMICI IN SARDEGNA: POI ASSALTANO I LOCALI

FEBBRAIO 28, 2021


























Sono arrivati dall’Algeria nel Sud della Sardegna con due motoscafi, con motori da 200 cavalli, i due gruppi di clandestini intercettati in serata dal Reparto aeronavale della guardia di finanza di Cagliari. Chissà quanti non vengono nemmeno intercettati.

Fra i 35 a bordo anche tre donne e altrettanti minori, in ossequio a questa delirante ‘sentenza’:




I motoscafi sono una novità assoluta nel sempre più intenso flusso migratorio algerino, ripreso quest’anno dai primi del mese. Finora i migranti diretti sulle coste sud-occidentali della Sardegna sono arrivati su piccole imbarcazioni in vetroresina con motori fuoribordo, come i 7 recuperati stamattina al largo dell’isola del Toro.

Col cazzo che rimangono in quarantena:



SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE: “Sono fuori controllo” – VIDEO

IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

Video Player
00:01
02:28

I clandestini algerini che sbarcano in Sardegna, poco dopo essere portati nel centro per immigrati aggrediscono gli operatori.

È stato aperto meno di un unno per accogliere i clandestini, ma nel centro di permanenza per il rimpatrio di Macomer, in provincia di Nuoro, la situazione è già esplosiva.

Secondo i dipendenti della multinazionale svizzera Ors, che gestisce il centro, non ci sarebbero più le “condizioni per lavorare” perché “l’incolumità” degli operatori sarebbe messa a rischio continuamente dalle aggressioni da parte dei clandestini.

Continui gli episodi di violenza.

Clandestini sbarcano e svaligiano negozi: raid afroislamico

IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

Allarme infermieri: “Immigrati sbarcano e ci picchiano”

Sbarcano criminali. Il sistema di espulsioni va militarizzato. Altro che ‘operatori’, serve una Guantanamo delle espulsioni. Con voli aerei quotidiani verso casa loro.






Nessun commento:

Posta un commento