lunedì 2 dicembre 2019

«MILANO PREDA DI 48.900 CLANDESTINI»: VOLANTE VANDALIZZATA PERCHÉ NON GLI LASCIANO STUPRARE RAGAZZA







«MILANO PREDA DI 48.900 CLANDESTINI»: VOLANTE VANDALIZZATA PERCHÉ NON GLI LASCIANO STUPRARE RAGAZZA






Poco dopo la mezzanotte di venerdì 29 novembre, un 31enne marocchino, una volta individuata la sua vittima sulla 91, ha atteso pazientemente sulla filovia il momento opportuno.

La ragazza, una 21enne, arrivata alla sua fermata, in Viale Corsica è scesa dal mezzo pubblico per rincasare. Mentre faceva un tratto di strada a piedi, l’uomo credendo forse di non essere notato, l’ha molestata sessualmente. La giovane ha reagito mettendosi ad urlare. L’aggressore l’ha trascinata per terra, ma alcuni passanti accortosi del dramma che stava vivendo quella giovane ragazza sono intervenuti, difendendola, fino all’arrivo della polizia. Il nordafricano è stato così arrestato per violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale e anche danneggiamento perché ha colpito più volte la vettura della polizia su cui poi è statto caricato e portato via.
«L’ennesimo episodio di violenza – ha commentato l’ ex vicesindaco di Milano e assessore regionale alla sicurezza Riccardo De Corato -, in questo caso sessuale, commesso da un extracomunitario. Da tempo denuncio che Milano è in preda ai 48.900 stranieri irregolari presenti, che vanno ad aggiungersi ai 262.521 immigrati regolarmente: numeri impressionanti e insostenibili per una città nella quale, oltretutto, opera un numero di forze dell’ordine insufficiente a contenere l’emergenza. Tanto che continuerò a chiedere al ministro dell’Interno Lamorgese che invii a Milano almeno lo stesso numero di agenti, 550, di cui ha dotato Roma recentemente».






Tirate fuori sala e kompagni dal comune a forza, legge marziale e coprifuoco finché anche l’ultimo immigrato non é stato espulso!



Se i milanesi aspettano la Lamorgese o Sala, campa cavallo!! Devono organizzarsi loro stessi con le forze di polizia. Ma perchè la richiesta di maggiori forze è stata fatta dall’assessore? Il Questore che fa’? Sarebbe competenza sua……



500 agenti in una città così grande. Numeri risibili considerata la marea di criminali che ogni giorno, noterete, si fanno più sfacciata e pericolosa. Non capisco perché questi episodi non vengano mai menzionati nei tolk show, dalle persone che ancora utilizzano positivamente l’intelletto, si intende.
Altro argomento scottante del giorno, sollevato da un politico di destra, che purtroppo per la carente preparazione non ha saputo snocciolare in tutta la sua complessità. Gesù e la sua famiglia erano ebrei. Molti cadono dal pero. La mia vecchissima arringa contro maria ora prende nuovi riverberi.


Giuseppe era discendente diretto di David, per la precisione.



non “si fanno” ma “si fa” chiedo venia.





Non se ne parla x via dell’imponente censura divenuta ancora più stringente con l’avvento di quest’ultimo “governo” abusivo.
Il silenzio dei media é assordante, leggendo le notizie qui su Vox o sul primato ci si rende conto del quotidiano bollettino di guerra, i vari tg zero!!









Nessun commento:

Posta un commento