ROMA: LA RAGGI SFRATTA COPPIA ITALIANA CON 4 BAMBINI PER DARE LA CASA AGLI ZINGARI: DOPO CHE GLI ZINGARI HANNO PRESO IL REDDITO DI CITTADINANZA E I DISOCCUPATI ITALIANI NULLA, ORA SFRATTANO PURE I GLI ITALIANI. ZINGARETTI AVEVA PROMESSO DI AIUTARE QUESTA FAMIGLIA DINANZI ALLE TELECAMERE, MA POI ZINGARETTI NON FECE NULLA. LE SOLITE PROMESSE DA MARINAIO.
CASAL BRUCIATO, RAGGI SFRATTA COPPIA CON 4 BIMBI: DÀ CASA AI ROM, LORO PER STRADA – VIDEO
Novità tristi su questa vicenda:
Samantha Di Sarra, 30 anni, e Ivan Picchia, di 29, una coppia con quattro figli: Mattia di 8 anni, Gabriele di 6, Aurora di 2 e il piccolo Samuele di soli 5 mesi. Vivono a Casal Bruciato, nella palazzina accanto a quella che la Raggi ha assegnato al clan di 14 zingari. Ora la Raggi …
Samantha e Ivan vivono in un alloggio del Comune di Roma assieme ai loro 4 figli, sono entrambi disoccupati e ora saranno sfrattati dalla Raggi, che come sappiamo è a caccia di case popolari per gli zingari, e finiranno in mezzo alla strada. Zingaretti, l’altro giorno, aveva promesso di aiutarli a favore di telecamera durante una visita di solidarietà ai rom a Casal Bruciato, ma poi è sparito.
Però dà casa ai rom. Proprio nello stesso quartiere.
Nessun commento:
Posta un commento