UFFICIALE: ONG USANO I BAMBINI PER RICATTARE L’ITALIA, ALARM PHONE VA CHIUSO
UFFICIALE: ONG USANO I BAMBINI PER RICATTARE L’ITALIA, ALARM PHONE VA CHIUSO
Alarm Phone, i telefonisti degli scafisti, cercano ora di fare marcia indietro sulla totale invenzione della bambina morta a bordo di un barcone:
La nave P490 dell’@ItalianNavy stava monitorando la situazione da ieri mattina e sarebe potuta intervenire un giorno prima. Questa mancata assistenza ha messo a rischio la vita di 90 persone. I sopravvissuti devono essere portati in un #portosicuro in Italia! #portiaperti
In un tweet abbiamo trasmesso quello che i #migranti ci hanno detto: che una bambina di 5 anni è morta. Non l'abbiamo mai confermato: speriamo non sia vero. Non è necessario che muoia qualcuno perché sia uno scandalo che 90 persone sono state lasciate a rischio per oltre 23 ore.
Ma sappiamo, per confessione dei loro complici di Sea Watch, che la fake news aveva una motivazione evidente già all’inizio:
Era una trappola in cui la Trenta è caduta.
Abbiamo un complesso quasi militare che condiziona le autorità militari di un Paese sovrano, costringendole a traghettare in Italia 100 clandestini, diffondendo farse informazioni: questa è guerra, signori.
Del resto, Alarm Phone è stata fondata da un noto trafficante di droga:
Poi c’è il caso Trenta-Marina. Il fatto che Salvini abbia spedito la nave protagonista di questa impresa a Genova è un chiaro segnale che questo recupero è avvenuto nonostante Salvini.
A questo punto: blocco navale con respingimenti diretti in sicurezza, smantellamento di Alarm Phone con la collaborazione degli altri Paesi e richiesta a Malta di sequestrare Moonbird, come del resto già avvenuto.
Nessun commento:
Posta un commento