venerdì 31 maggio 2019

ATTACCO ALL'ITALIA: SBARCANO 58 ISLAMICI A LAMPEDUSA. 


ATTACCO: 58 TUNISINI SBARCANO A LAMPEDUSA E SI DILEGUANO – VIDEO







Sbarco di clandestini a Lampedusa: dopo i venti (video) prelevati da una motovedetta della Guardia di Finanza in arrivo nel porto dell’isola, una quarantina sono sbarcati direttamente a terra a Cala Galera.
A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti che hanno avvertito le forze dell’ordine. Fino ad ora sono stati bloccati in 38, ma gli sbarcati sarebbero in tutto 45. Quelli che mancano all’appello potrebbero essersi nascosti in alcuni anfratti dell’isola. Roba da matti. E il M5s fa resistenza al decreto sicurezza bis.
Secondo alcuni testimoni, gli extracomunitari sarebbero stati lasciati a terra da un peschereccio, poi ripartito quasi certamente verso la Tunisia. I 38 sono stati portati all’interno dell’hot spot dell’isola. Essendo tunisini saranno tutti rimpatriati nelle prossime ore. Ma urge qualcosa di più. E quello è inserito nel decreto sicurezza bis.
E’ intollerabile che la nostra Marina militare non sia in grado di bloccare quattro tunisini. La Trenta si dia una svegliata o rimetta il mandato, incapace.








Nessun commento:

Posta un commento