domenica 26 maggio 2019

SE LA LEGA NON SUPERA IL 30 PER CENTO, RIAPRIRANNO I PORTI


L’anno scorso, oggi, con il governo Gentiloni ancora in carica e Mattarella che faceva resistenza a Salvini, ong e Pd traghettarono oltre 2mila clandestini:





Oltre duemila clandestini, e un cadavere (non buttano via nulla, anche le coop delle pompe funebri devono campare), sono in arrivo nei porti siciliani, dopo essere stati prelevati in Libia, quello che i media di fake news definiscono con involontaria ironia “Mediterraneo centrale”, da navi della Marina, della Guardia costiera e delle Ong, 


In 1 giorno. Seicento di più di quanti ne siano sbarcati quest’anno fino ad oggi.Per non parlare di quanto accadeva nel 2016:



Mentre Renzi fa il gradasso in Giappone, sono oltre 4 mila i clandestini raccattati nella sola giornata di oggi al largo della Libia dai ‘cuckold’ della centrale operativa della Guardia Costiera, che ha coordinato 22 interventi di colonizzazione, che si sono tutti conclusi. Complessivamente sono stati recuperati dai mezzi della Guardia Costiera, della Marina Militare, 



Ma tutto questo. Un risultato che solo pochi mesi fa ci sarebbe sembrato incredibile e impossibile, potrebbe essere messo a rischio con il voto di oggi.
Certo, dipenderà anche da altri fattori e le proporzioni con gli altri partiti, ma se oggi la Lega non sfonda il 30 per cento, proveranno in tutti i modi a riaprire i porti. Perché i media useranno questo dato per propagandare la sconfessione della politica salviniana dei porti chiusi che ha fatto crollare gli sbarchi di quasi il 90 per cento. E dimezzato la presenza di fancazzisti nei centri di accoglienza.
Chi non va a votare, vota Pd.
Statene certi. Se la Lega stasera non trionferà, un secondo dopo inizieranno a parlare di porti aperti.


























Nessun commento:

Posta un commento