sabato 25 maggio 2019

CANDIDATO ISLAMICO FORZA ITALIA: “CHIEDO VOTI IN NOME DEI VALORI ISLAMICI E DEL SANGUE ARABO”





La squadra elettorale di Amir Atrous, candidato tunisino di Forza Italia alle imminenti elezioni europee, ha mandato 8 mila lettere ai capi famiglia maghrebini che hanno la cittadinanza italiana e diritto di voto a Milano, con un testo bilingue e una traduzione in arabo in cui spiega di essere un giovane di seconda generazione e di avere a cuore le loro radici.


Impegnandosi a difendere i valori islamici: «Il nostro sangue arabo è essenziale per lo sviluppo della nostra comunità e non un impedimento», ha scritto nella lettera nella quale ha spiegato anche come votare, nella speranza che chi non ha mai votato ora vada alle urne, perché c’è lui come candidato.
Forza Italia come il Pd va a caccia del voto etnico. Una volta che hai candidati islamici che prendono voti islamici in nome dei “valori islamici”, hai un problema. Pensare che solo a Milano ci siano 8mila islamici con diritto di voto, che sensazione vi lascia? E pensare che Forza Italia chieda loro il voto in nome dei valori islamici, cosa vi dice?
Amir Atrous pensa a flussi migratori da accogliere e governare in modo organizzato. Ius soli (lo chiama ius culturae come il PD) per chi è nato e cresciuto in Italia. Per favorire l’integrazione, dice. Come l’ha favorita in Francia e in Belgio.
“Facendo questa campagna elettorale porta a porta mi sono reso conto di quanto sia enorme il bacino elettorale per noi giovani di seconda generazione”.
Sono tra noi. E si stanno infiltrando. Chi vota Forza Italia vota anche Amir e i suoi valori islamici.
A difesa della libertà di informazione degli
elettori - gli unici a cui è vietato vedere i sondaggi che circolano abbondanti fra gli addetti ai lavori - pubblico oggi la rilevazione compiuta da uno degli istituti che lavora per il servizio pubblico.
Lega 30.5
M5S 22
PD 21
FI 10
FdI 5
+Europa 3.5
















Nessun commento:

Posta un commento