venerdì 31 maggio 2019

ARRESTATO MAROCCHINO PIRATA DELLA STRADA CHE HA UCCISO LA MAMMA DI SOFIA ( ITALIANA ).

ARRESTATO PIRATA STRADA CHE HA INVESTITO LA MAMMA DI SOFIA: SOLITO IMMIGRATO


Svolta nelle indagini sull’investimento della 19enne alla 38ma settimana di gravidanza avvenuto alcuni giorni fa a Orbassano, che ha costretto la giovane ad un parto cesareo d’urgenza.
Si tratta, non avevamo dubbi, di un immigrato, un cittadino marocchino di 27 anni residente a Piossasco.
O. S., perché deve essere mantenuta la sua privacy visto che non è iscritto a CasaPound, è fuggito via a bordo della sua Fiat Stilo nera subito dopo aver travolto la donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, all’esterno di un supermercato.
Decisive, ai fini delle indagini, l’acquisizione e visione di decine di filmati video di tutte le telecamere della zona e le numerose testimonianze che hanno consentito di accertare con esattezza il modello e le caratteristiche dell’auto, rinvenuta e sequestrata in nottata all’interno di un garage di un paese limitrofo e che riportava ancora gli evidenti danni compatibili con l’incidente.
Dopo un lungo appostamento nelle adiacenze dell’abitazione da parte degli uomini della polizia locale di Orbassano, di altre polizie locali della zona e di varie forze di polizia, il 27enne è stato rintracciato e fermato. Alla presenza del legale d’ufficio, l’uomo ha poi reso piena confessione, ammettendo la sua responsabilità.
Sentito il magistrato della procura titolare dell’indagine, il soggetto è stato poi tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Torino. Le condizioni della bambina nata prematura proprio in seguito al grave incidente, la piccola Sofia, sono ancora critiche.

Nessun commento:

Posta un commento