venerdì 31 maggio 2019

150 CLANDESTINI ARRIVATI IN ITALIA CON L'AEREO, ORAMAI I CLANDESTINI ARRIVANO IN ITALIA DA TUTTE LE PARTI, SE SEGUITA COSI, NESSUNO ANDRA' PIU' A VOTARE PER PROTESTA, MA NON SOLO, SCENDERANNO IN PIAZZA O FARANNO GIUSTIZIA DA SOLI. LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE DA PARTE DEGLI ITALIANI E' SUPERATO. 

AEREO CON 150 IMMIGRATI DALLA LIBIA ARRIVA IN ITALIA: TRADIMENTO POST-ELEZIONI

Senza parole:

150 migranti evacuati da verso . Per quale ragione in Italia e non nei Paesi di provenienza?
Ricordo che la guerra Etiopia-Eritrea si è conclusa nel luglio scorso con la pace, e l’ONU ha tolto le sanzioni alla seconda.@GiuseppeConteIT, prevale ancora SantEgidio?





Visualizza l'immagine su Twitter


Hai aspettato un po’ di giorni dopo le elezioni, vero Salvini? Questa non la dimenticheremo.
Se quelli che non arrivano coi barconi li vai a prendere con gli aerei non ci siamo proprio. Questo è uno schiaffo in faccia ai tuoi elettori, cazzo. Non tradire la fiducia che tutti noi abbiamo riposto in te.
“Sappiamo che il premier Giuseppe Conte è favorevole all’ipotesi dei corridoi umanitari europei dalla Libia, facendo arrivare 50.000 richiedenti asilo in due anni. L’Italia dovrebbe farsi carico di 2.500 persone il primo anno. I due ministeri dell’Interno e degli Esteri stanno studiando le proposte. Ma ad oggi non abbiamo avuto nessuna risposta formale”. 

Ogni mese un aereo carico di clandestini dalla Libia:

Corridoi umanitari, Salvini: “Oggi 150 arrivano dalla Libia in aereo”. Il Viminale ha parlato di “persone fragili”. Eccole: Cos’è, una sfilata halal? Dove sono le ‘persone fragili’? Tanto che Salvini, alla fine, ha preferito evitare di presenziare all’arrivo, nelle ultime 24 ore era stata forte la contestazione dei suoi nei commenti ai suoi post social, …

E non di libici, ma di subsahariani che potrebbero essere riportati a casa loro. Invece finiscono nei vostri condomini.
Oltre alla Libia, questa stupidaggine oscena dei ‘corridoi umanitari’ non la digeriamo in generale. Perché in Siria la guerra è finita, e gli eventuali siriani ora in Libano possono tornare a casa. In tutti gli altri posti non ci sono guerre, e comunque non da dove arrivano questi immigrati.
L’unico posto veramente in guerra è lo Yemen, ma ovviamente da lì non arriva nessuno. E comunque, anche in quel caso, si dovrebbe accoglierli nel Paese vicino, non deportarli in Europa.
E ora, se iniziamo a prenderceli dalla Libia, poi come potremmo rimandare indietro gli altri?
Ci sono vari motivi per il quale è criminale: in Italia abbiamo migliaia di senzatetto, ma la Caritas usa i soldi dell’8 per mille per importare immigrati da ospitare dall’estero come Alì:
Ali, sua moglie Khaldiyie e i suoi 9 figli si trovano in Italia, precisamente a Rivalta di Torino, un piccolo comune di 20.000 abitanti. Vicino a loro vivono Marco, Sonia e i loro figli, in un camper regalato da CasaPound, perché prima dormivano in auto. «Con mia moglie e i miei figli vivevo ad Aleppo, …

Un altro motivo è che con la stessa cifra, in Etiopia, dove certamente la Chiesa è presente, se ne potrebbero aiutare cento volte tanti di questi presunti profughi.
E allora si comprende quale è il vero motivo dietro queste operazioni: la sostituzione etnica.
Un governo populista non può rendersi complice dalla sostituzione etnica. I ‘corridoi umanitari’ sono un’arma di sostituzione di massa.
Video incorporato
I nostri nonni si sono sacrificati perché non passasse lo straniero.
Io faccio e farò esattamente lo stesso.
PRIMA GLI ITALIANI! 🇮🇹

Noi gli aerei li vogliamo vedere carichi in uscita, non in entrata. Anche perché è con i ‘corridoi umanitari’ che la Chiesa ha sparso terroristi islamici per il mondo:


Duecento terroristi islamici siriani e iracheni sono entrati in Europa con l’inganno, grazie ai buoni uffici del Vaticano Si troverebbero a Dresda, Lipsia e Francoforte. La notizia, dall’intelligence di Praga, è confermata da un funzionario governativo: «Siamo stati accostati dalla stampa di mezzo mondo ai nazisti e bollati come intolleranti.
Ps. La maggior parte dei giornali cosiddetti di destra griderebbe allo scandalo se ministro fosse Alfano. La stessa Lega griderebbe allo scandalo. Invece tacciono. Noi siamo un’altra cosa, non lecchiamo culi.
Ripetiamo: è scandaloso che si facciano arrivare 300 immigrati in aereo in 1 mese mentre ci sono italiani senza casa.





















Nessun commento:

Posta un commento