venerdì 31 maggio 2019

RADICAL CHIC DICHIARA DI AVER TROVATO UN AFRICANO CHE LA CHIAVI. 

ERMINIA: “SONO 6 ANNI CHE NON FACCIO SESSO, ORA HO INCONTRATO MARIO” – VIDEO




Per una volta siamo indecisi. Non sappiamo se ci fa più pena lei o lui.
Paghiamo ancora l’abrogazione della legge Basaglia
Ospite del programma trash “Live – Non è la D’Urso”, Erminia, 63 anni, racconta il suo amore per Mario, un africano di 35 anni conosciuto nel settembre del 2018 durante una vacanza in Kenya. Mario vive in una capanna, vuole sposarla e Erminia sta vendendo tutto per trasferirsi in Africa.
“Hanno scritto delle robe orribili, io non ho mia dato un soldo a Mario. Mi trasferisco perché lì io ho ritrovato me stessa e soprattutto ho spento il cervello”. Su questo non avevamo dubbi.
Video Player
00:00
09:47
“Non c’entra il sesso. Il sesso non viene prima di qualsiasi cosa. A me non interessa il sesso. Mica noi donne dobbiamo prendere l’aereo, farci due giorni di viaggio per fare sesso in Africa mentre qua è pieno di deficienti? In Mario ho trovato un gentiluomo. Sono sei anni che non faccio sesso”.
Non può riprodursi, quindi non può fare danno. In più, è lei che se ne va in Africa a vivere in una capanna. Hai la nostra benedizione, Erminia. Fuori dalle palle.

















Nessun commento:

Posta un commento