venerdì 24 maggio 2019

FASCISTI ROSSI AGGREDISCONO LA POLIZIA, IL MOVIMENTO 5 STELLE HA DETTO CHE I POLIZIOTTI NON DOVEVANO MANGANELLARE. IL 26 MAGGIO SARETE VOI A SCEGLIERE SE LA LEGALITA'? O LA ILLEGALITA'? OVVERO, SE VOLETE I CRIMINALI, VOTATE A SINISTRA, SE VOLETE TORNARE A CAMMINARE UN PO' PIU' TRANQUILLI, VOTATE A DESTRA.

IL M5S CONTRO I POLIZIOTTI AGGREDITI DAI CENTRI SOCIALI: “NON DOVEVANO MANGANELLARE” – VIDEO




Ieri, a Genova, è andata in scena l’ennesimo tentativo della cosiddetta sinistra di negare a qualcuno il diritto di parola. Con un assalto violento alla polizia che stava proteggendo un comizio di CasaPound. Ma poteva anche essere quello di una bocciofila, non è questo il punto, nessuno deve permettersi di molestare i comizi elettorali.
Durante gli scontri, un giornalista di Repubblica, quasi in una nemesi, è finito nel mezzo e si è preso manganellate destinate ai centri sociali. Al di là del tentativo dei media di distrazione di massa e di Di Maio di rovesciare la realtà, quasi ad incolpare chi stava parlando, perché “provocava”, invece di chi glielo voleva impedire, a scandalizzare sono le uscite dei grillini.
Elena Fattori, parlamentare del M5s, si è scagliata contro i poliziotti che ieri hanno difeso il diritto costituzionale di un partito regolarmente: “Già difendere a manganellate un convegno di CasaPound che in uno stato serio dovrebbe essere sciolto per apologia di fascismo è surreale“.
Secondo voi, Elena Fattori, quanti neuroni ha in testa?
Cosa direbbe, la Fattori, se un domani la polizia si rifiutasse di proteggere un comizio del M5s dall’assalto dei centri sociali o di altri violenti?

Violento assalto in piazza Corvetto a Genova, dove un gruppo di cosidetti antifascisti ha attaccato la polizia schierata a difesa del comizio conclusivo della campagna elettorale di CasaPound. Alcune decine di teppisti rossi hanno tentato di sfondare la rete metallica che impediva ai violenti di raggiungere piazza Marsala, dove era previsto il comizio del candidato …
























Nessun commento:

Posta un commento