IL M5S CONTRO I POLIZIOTTI AGGREDITI DAI CENTRI SOCIALI: “NON DOVEVANO MANGANELLARE” – VIDEO
Ieri, a Genova, è andata in scena l’ennesimo tentativo della cosiddetta sinistra di negare a qualcuno il diritto di parola. Con un assalto violento alla polizia che stava proteggendo un comizio di CasaPound. Ma poteva anche essere quello di una bocciofila, non è questo il punto, nessuno deve permettersi di molestare i comizi elettorali.
Durante gli scontri, un giornalista di Repubblica, quasi in una nemesi, è finito nel mezzo e si è preso manganellate destinate ai centri sociali. Al di là del tentativo dei media di distrazione di massa e di Di Maio di rovesciare la realtà, quasi ad incolpare chi stava parlando, perché “provocava”, invece di chi glielo voleva impedire, a scandalizzare sono le uscite dei grillini.
Elena Fattori, parlamentare del M5s, si è scagliata contro i poliziotti che ieri hanno difeso il diritto costituzionale di un partito regolarmente: “Già difendere a manganellate un convegno di CasaPound che in uno stato serio dovrebbe essere sciolto per apologia di fascismo è surreale“.
Secondo voi, Elena Fattori, quanti neuroni ha in testa?
Cosa direbbe, la Fattori, se un domani la polizia si rifiutasse di proteggere un comizio del M5s dall’assalto dei centri sociali o di altri violenti?
Nessun commento:
Posta un commento