SU CONSIGLIO DEL SUO LEGALE PAGATO CON I NOSTRI SOLDI, L'ANIMALE FA SCENA MUTA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
VIOLENZA SESSUALE A SONDRIO: L’IMMIGRATO DAVANTI AL GIUDICE FA SCENA MUTA
LUGLIO 20, 2024
Un incidente inquietante si è verificato a Sondrio, dove un immigrato di 24 anni è stato arrestato con accuse gravi¹. L’individuo, un cittadino marocchino, è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sondrio, Antonio De Rosa¹. Durante l’udienza di convalida del fermo, l’individuo ha scelto di non rispondere alle domande del giudice¹. Di conseguenza, il giudice ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere¹.
L’individuo è accusato di aver aggredito una donna di 53 anni residente nel capoluogo valtellinese¹. L’incidente è avvenuto in via Vanoni a Sondrio¹. Dopo un tentativo di approccio con la donna, l’individuo ha iniziato a seguirla¹. La donna, accortasi di essere seguita, ha cercato di chiedere aiuto, ma è stata raggiunta dall’individuo¹.
Alcuni residenti della zona, attirati dalle urla della donna, hanno messo in fuga l’individuo¹. Prima di fuggire, l’individuo ha preso la borsa e il cellulare della donna¹. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio e il personale in borghese della Squadra Mobile sono intervenuti sul posto per cercare di rintracciare l’autore dell’incidente¹. Grazie alle ricerche coordinate, l’individuo è stato individuato e fermato¹.
(1) Violenza sessuale a Sondrio: l’aggressore davanti al giudice fa scena …. https://www.laprovinciaunicatv.it/stories/sondrio/sondrio-e-cintura/violenza-sessuale-sondrio-laggressore-davanti-al-giudice-fa-scena-muta-o_2371493_11/.
(2) Stupratore recidivo fa scena muta di fronte al giudice (NOME-FOTO). https://www.zoom24.it/2024/06/13/violenza-giudice-arrestato/.
Nessun commento:
Posta un commento