venerdì 19 luglio 2024

PROSEGUONO GLI ATTACCHI CONTRO I CENTRI DI ACCOGLIENZA ISLAMICA DELLA SINISTRA E DEL PD DA PARTE DELLA POPOLAZIONE CHE A DIFFERENZA DI QUANTO FALSAMENTE DICE LA SINISTRA, SI SONO ROTTI I COGLIONI DEI NEGRI ISLAMICI E ISLAMICI BIANCHI. 



VENTI COLPI DI KALASHNIKOV CONTRO IL CENTRO ACCOGLIENZA

LUGLIO 18, 2024






Ventitré colpi calibro 7,62 sono stati sparati, probabilmente con un kalashnikov, contro il muro di recinzione di un Centro di accoglienza per scrocconi stranieri a Cetraro¹⁴⁶. L’attacco sarebbe avvenuto tra le 5 e le 6 di ieri¹⁴⁶. Non ci sono stati feriti¹⁴⁶.

Il Centro di accoglienza, situato nelle vicinanze del porto turistico, è denominato “Parco degli Aranci” e un tempo era un hotel di lusso²⁴. Attualmente, secondo dati forniti dal Comune, sono circa un centinaio gli ospiti del centro⁴.

Le investigazioni proseguono senza escludere l’ipotesi che dietro gli spari ci possano essere interessi economici della criminalità organizzata⁴. Evidentemente una guerra tra cosche per spartirsi i clienti.

Il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, si è detto “sconcertato per l’ennesimo atto intimidatorio verificatosi in paese e che ha scosso la comunità”⁴. Ha chiesto “la convocazione immediata di un tavolo prefettizio per la sicurezza pubblica”, per adottare contromisure appropriate all’escalation di violenza che si registra da tempo a Cetraro⁴.

Iniziate col rimandare a casa propria i clandestini.

(1) Colpi di kalashnikov contro muro esterno del Centro migranti a Cetraro. https://www.rainews.it/tgr/calabria/articoli/2024/07/colpi-kalashnikov-contro-muro-esterno-centro-migranti-a-cetraro-f30fd278-395a-43d2-87a1-8ce86bd16617.html.
(2) Colpi kalashnikov contro muro esterno Centro migranti a Cetraro. https://www.ansa.it/calabria/notizie/2024/07/17/colpi-kalashnikov-contro-muro-esterno-centro-migranti-a-cetraro_1d61d1a9-48d0-412f-ba9e-99723f33ba14.html.
(3) Colpi di kalashnikov contro il muro di un centro di accoglienza per …. https://www.ciavula.it/2024/07/colpi-di-kalashnikov-contro-il-muro-di-un-centro-di-accoglienza-per-migranti-in-calabria/.
(4) Cetraro, 23 colpi di kalashnikov contro il muro esterno di un Centro migranti. https://www.quicosenza.it/news/tirreno/cetraro-23-colpi-di-kalashnikov-contro-il-muro-esterno-di-un-centro-migranti.
(5) Far west a Cetraro, colpi di pistola contro il centro migranti. https://www.quotidianodelsud.it/calabria/cosenza/cronache/nera/2024/07/17/far-west-a-cetraro-colpi-di-pistola-contro-il-centro-migranti.
(6) Cetraro, colpi d’arma da fuoco verso una struttura che ospiti migranti. https://www.cosenzachannel.it/2024/07/17/cetraro-sparatoria-centro-migranti-carabinieri/.








































 

Nessun commento:

Posta un commento