domenica 21 luglio 2024

NEL REGNO UNITO GLI ISLAMICI DELLA SINISTRA E DEL PD DISTRUGGONO UN QUARTIERE COME HANNO FATTO NEL LORO PAESE, UNA DONNA INGLESE E' STATA ARRESTATA PERCHE' HA PROTESTATO CONTRO GLI ISLAMICI CHE DISTRUGGEVANO IL QUARTIERE.





 BREAKING NEWS, ESTERI

IMMIGRATI DISTRUGGONO QUARTIERE, POLIZIA ARRESTA DONNA INGLESE CHE PROTESTA

LUGLIO 20, 2024





































# Rivolta a Harehills: Un Ritratto di Tensioni Sociali e Ingiustizia

Nel cuore di Leeds, nel Regno Unito, il quartiere multirazziale di Harehills è stato teatro di una rivolta islamica che ha messo a ferro e fuoco le strade, con la polizia che sembrava impotente di fronte alla violenza.

L’unico arresto della polizia arcobaleno inglese è stato quello di una donna inglese – una delle poche rimaste – che protestava per la distruzione del suo quartiere. Ma la sua storia è solo la punta dell’iceberg di un problema molto più profondo e radicato.

Per decenni, le autorità britanniche hanno scelto di non perseguire i membri delle cosiddette “grooming gang”, gruppi criminali in prevalenza pakistani, che hanno commesso crimini orribili contro le giovani ragazze britanniche, spesso descritte in modo dispregiativo come “spazzatura bianca”. Questi crimini includono stupri, sfruttamento e, in alcuni casi, persino omicidi.

Il motivo di questa scelta apparentemente incomprensibile? Evitare di accendere ulteriori tensioni sociali e il ‘razzismo’.









Nessun commento:

Posta un commento