MAMME E BAMBINI SEQUESTRATI PER COLPA DELLA EX SINISTRA ITALIANA, OGGI SINISTRA ISLAMICA.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
ITALIA, CITTÀ IN BALIA DEGLI IMMIGRATI VIOLENTI: MAMME E BAMBINI SEQUESTRATI
LUGLIO 7, 2024
Italia, città in balia degli immigrati violenti: mamme e bambini sequestrati, risse, violenze e rapine.
## Notizie di cronaca: episodi di violenza e questioni di immigrazione
### Doppio accoltellamento a Firenze
La zona delle Cascine a Firenze è stata teatro di due episodi di violenza⁵. Un 38enne di nazionalità tunisina e un cittadino peruviano sono stati vittime di accoltellamenti, in un caso con rapina⁵. Gli episodi hanno scosso la comunità locale⁵.
### Danneggiamento auto a Latina
A Latina, un individuo armato di martello ha danneggiato le auto in sosta¹³¹⁴. L’uomo, un cittadino straniero irregolare sul territorio e con precedenti penali, è stato nuovamente denunciato¹³¹⁴. Dopo l’arresto, è stato avviato il processo di rimpatrio¹³¹⁴.
### Espulsioni di migranti irregolari a Bologna
A Bologna, nel mese di giugno, sono stati espulsi undici migranti non regolari sul territorio¹. Queste persone erano gravate da precedenti penali¹.
### Rissa tra extracomunitari a Battipaglia
A Battipaglia, Piazza Ferrovia è stata teatro di un violento scontro tra extracomunitari²⁶. L’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha messo fine alla rissa²⁶.
### Inseguimento a Verona
A Verona, dopo una rapina subita da un corriere, è seguito un inseguimento[^10^]. I cittadini hanno aiutato gli agenti a fermare il rapinatore, ma due persone sono rimaste ferite[^10^].
### Sequestro di madre e figlio
Un trentatreenne straniero è stato arrestato in Trentino dopo una fuga di 100 km iniziata dalla provincia di Padova¹⁷. L’uomo è accusato di aver sequestrato una donna di 26 anni e il figlio di quest’ultima¹⁷.
### Aggressione con bottiglia rotta
L’intensificazione dell’attività di monitoraggio dei fenomeni violenti commessi nei luoghi della movida e dei locali pubblici della provincia ha portato all’emissione di un Daspo “Willy” per un giovane tunisino²⁷. Il giovane si era reso responsabile di una violenta aggressione ai danni di due connazionali con l’utilizzo di cocci di una bottiglia di vetro²⁷.
### Lite violenta a Udine
A Udine, in piazza Primo Maggio, è scoppiata una violenta lite che ha visto un giovane di 20 anni essere accoltellato.
Questi episodi mettono in luce le sfide che le città italiane stanno affrontando in termini di sicurezza per colpa dell’immigrazione regolare di massa.
(2) Latina: arrestato straniero per danneggiamento auto armato di martello …. https://www.gaeta.it/latina-arrestato-straniero-per-danneggiamento-auto-armato-di-martello.
(3) Armato di martello, danneggia le auto in sosta: migrante accompagnato …. https://www.ilfaroonline.it/2024/07/06/armato-di-martello-danneggia-le-auto-in-sosta-migrante-accompagnato-al-cpr/578436/.
(4) Immigrazione, a giugno espulsi undici irregolari. https://www.bolognatoday.it/cronaca/espulsione-migranti-irregolari-giugno-2024.html.
(5) Battipaglia. Rissa tra extracomunitari in Piazza Ferrovia: intervengono …. https://www.battipaglia1929.it/2024/07/07/battipaglia-rissa-tra-extracomunitari-in-piazza-ferrovia-intervengono-polizia-carabinieri-e-118/.
(6) Inseguimento in centro, i cittadini aiutano gli agenti a fermare il …. https://www.larena.it/territorio-veronese/citta/verona-inseguimento-rapinatore-corriere-1.10755492.
(7) Minaccia madre e figlio e poi li sequestra: la follia dello straniero. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/minaccia-madre-e-figlio-e-poi-li-sequestra-la-follia-dello-straniero/ar-BB1pvRpE.
(8) Doppia aggressione con una bottiglia rotta, Daspo “Willy” per un …. https://www.h24notizie.com/2024/07/06/doppia-aggressione-con-una-bottiglia-rotta-daspo-willy-per-un-tunisino/.
(9) Immigrazione clandestina, in sei mesi quasi triplicate le espulsioni a Como. https://www.espansionetv.it/2024/07/05/immigrazione-clandestina-in-sei-mesi-quasi-triplicate-le-espulsioni-a-como/.
(10) Migranti irregolari, la linea dura del governo: più espulsioni e …. https://www.today.it/cronaca/migranti-italia-cie-espulsioni.html.
(11) Bologna, lotta alla criminalità: 21 irregolari espulsi dalla Questura …. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/lotta-alla-criminalita-ventuno-irregolari-espulsi-dalla-questura-negli-ultimi-due-mesi-53d50210.
(12) Cardinale Camillo Ruini in terapia intensiva: le ultime … – gaeta.it. https://www.gaeta.it/cardinale-camillo-ruini-in-terapia-intensiva-le-ultime-notizie-dal-policlinico-gemelli-di-roma.
(13) Baby gang col coltello 24enne rapinato alle Cascine – la Nazione. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/baby-gang-col-coltello-24enne-rapinato-alle-cascine-6908882b.
(14) La criminalità fuori controllo. Giovane accoltellato alla fermata …. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/la-criminalita-fuori-controllo-giovane-accoltellato-alla-fermata-cascine-accerchiato-e-rapinato-9728cfc4.
(15) Doppio accoltellamento nelle Cascine: un caso di rapina coinvolge …. https://www.gaeta.it/doppio-accoltellamento-nelle-cascine-un-caso-di-rapina-coinvolge-cittadini-stranieri.
(16) Polizia | Inseguimenti, la circolare fa discutere. “Non c’è limite all …. https://lecconotizie.com/societa/lecco-societa/inseguimenti-di-polizia-la-circolare-fa-discutere-non-ce-limite-allassurdo/.
(17) Rapinatori arrestati dopo un inseguimento nei vicoli: quattro …. https://www.genova24.it/2024/05/rapina-de-ferrari-inseguimento-poliziotti-feriti-385922/.
(18) Latina, martellate alle auto in sosta: algerino sarà rimpatriato. https://www.latinacorriere.it/latina-martellate-alle-auto-in-sosta-algerino-sara-rimpatriato/.
(19) Armato di martello danneggia le auto in sosta | migrante accompagnato …. https://www.zazoom.it/2024-07-06/armato-di-martello-danneggia-le-auto-in-sosta-migrante-accompagnato-al-cpr/15027305/.
(20) Sequestra madre e figlio: «Zitta o fai la fine di Giulia». https://www.corrieredellacalabria.it/2024/07/06/sequestra-madre-e-figlio-zitta-o-fai-la-fine-di-giulia/.
(21) Minaccia madre e figlio e poi li sequestra: la follia dello straniero. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/minaccia-madre-e-figlio-5-anni-e-li-sequestra-follia-dello-2343496.html.
(22) Minaccia madre e figlio e poi li sequestra: la follia dello straniero. https://www.informazione.it/a/82DA72CE-09A6-48C8-B10D-BA6EBDFC6AA6/Minaccia-madre-e-figlio-e-poi-li-sequestra-la-follia-dello-straniero.
(23) Gli stupri a madre e figlio nei video sul cellulare: la ricostruzione …. https://www.romatoday.it/cronaca/ragazzo-madre-violentati-indagini.html.
(24) Armato di martello danneggia le auto in sosta, algerino accompagnato al CPR. https://www.gazzettinodelgolfo.it/armato-di-martello-danneggia-le-auto-in-sosta-algerino-accompagnato-al-cpr/.
(25) Latina / Danneggiava le auto in sosta con un martello, accompagnato al …. https://www.temporeale.info/160765/argomenti/cronaca/latina-danneggiava-le-auto-in-sosta-con-un-martello-accompagnato-al-centro-per-il-rimpatrio.html.
(26) Battipaglia, rissa tra stranieri alla stazione – Il Mattino. https://www.ilmattino.it/salerno/battipaglia_stazione_rissa_ultima_ora-7358243.html.
(27) Battipaglia, svaligiato Money Transfer in piazza Ferrovia. https://www.lacittadisalerno.it/cronaca/2024/05/20/battipaglia-svaligiato-money-transfer-in-piazza-ferrovia.
(28) Colpiscono con una bottigliata un 16enne, applicato il daspo Willy a due ragazzi. https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/colpiscono-con-una-bottigliata-un-16enne-applicato-il-daspo-willy-a-due-ragazzi-3642405/.
(29) Latina, 16enne aggredito con una bottiglia di vetro: scatta il “Daspo Willy” per due giovani. https://www.ilfaroonline.it/2024/06/24/latina-16enne-aggredito-con-una-bottiglia-di-vetro-scatta-il-daspo-willy-per-due-giovani/576674/.
(30) Violenta aggressione a due coetanei. DASPO WILLY per un giovane tunisino. https://www.gazzettinodelgolfo.it/violenta-aggressione-a-due-coetanei-daspo-willy-per-un-giovane-tunisino/.
(31) HA AGGREDITO DUE CONNAZIONALI ALLE AUTOLINEE: SCATTA IL DASPO WILLY PER …. https://latinatu.it/ha-aggredito-due-connazionali-alle-autolinee-scatta-il-daspo-willy-per-un-giovane-tunisino/.
Nessun commento:
Posta un commento