sabato 20 luglio 2024

LE BESTIE DI SINISTRA CHE DESIDERIAMO CACCIARE DALLA NOSTRA EUROPA UCCIDONO UN ALTRO POLIZIOTTO.



AFRICANO ACCOLTELLA POLIZIOTTO AI CAMPI ELISI DI PARIGI

LUGLIO 18, 2024





























Giovedì sera a Parigi, un poliziotto è stato attaccato con un coltello da un senegalese, che a sua volta è stato gravemente ferito da un colpo di pistola sparato da un altro agente e poi è morto¹. L’attacco è avvenuto vicino ai Champs Élysées¹.

L’aggressore era stato precedentemente espulso da un negozio Louis Vuitton nelle vicinanze, il che aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine¹. Un’altra fonte della polizia ha riferito che “alla vista della polizia, l’uomo è fuggito con un coltello in mano e, quando si è girato improvvisamente, ha ferito un poliziotto all’orecchio”¹. La gravità di questa ferita non è stata specificata¹.

Un poliziotto è stato vittima di un attacco nel 8° arrondissement di Parigi mentre interveniva in seguito a una chiamata di agenti che stavano garantendo la sicurezza di un negozio. L’autore è stato immediatamente neutralizzato dai poliziotti presenti¹.

(1) Paris : Un policier attaqué au couteau près des Champs Élysées – Senego. https://senego.com/paris-un-policier-attaque-au-couteau-pres-des-champs-elysees_1725200.html.
(2) Un migrant sénégalais raconte son terrifiant périple jusqu’en Europe. https://www.20minutes.fr/monde/3224495-20220127-migrants-rescape-senegalais-raconte-terrifiant-periple-jusqu-europe.
(3) Allemagne : Un Sénégalais meurt suite à un tir de la police. https://www.dw.com/fr/allemagne-dortmund-immigr%C3%A9s-africains-police-allemande/a-62793094.







 



Nessun commento:

Posta un commento