LE BESTIE DI SINISTRA CHE DESIDERIAMO CACCIARE DALLA NOSTRA EUROPA UCCIDONO UN ALTRO POLIZIOTTO.
AFRICANO ACCOLTELLA POLIZIOTTO AI CAMPI ELISI DI PARIGI
LUGLIO 18, 2024
Giovedì sera a Parigi, un poliziotto è stato attaccato con un coltello da un senegalese, che a sua volta è stato gravemente ferito da un colpo di pistola sparato da un altro agente e poi è morto¹. L’attacco è avvenuto vicino ai Champs Élysées¹.
L’aggressore era stato precedentemente espulso da un negozio Louis Vuitton nelle vicinanze, il che aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine¹. Un’altra fonte della polizia ha riferito che “alla vista della polizia, l’uomo è fuggito con un coltello in mano e, quando si è girato improvvisamente, ha ferito un poliziotto all’orecchio”¹. La gravità di questa ferita non è stata specificata¹.
Un poliziotto è stato vittima di un attacco nel 8° arrondissement di Parigi mentre interveniva in seguito a una chiamata di agenti che stavano garantendo la sicurezza di un negozio. L’autore è stato immediatamente neutralizzato dai poliziotti presenti¹.
(1) Paris : Un policier attaqué au couteau près des Champs Élysées – Senego. https://senego.com/paris-un-policier-attaque-au-couteau-pres-des-champs-elysees_1725200.html.
(2) Un migrant sénégalais raconte son terrifiant périple jusqu’en Europe. https://www.20minutes.fr/monde/3224495-20220127-migrants-rescape-senegalais-raconte-terrifiant-periple-jusqu-europe.
(3) Allemagne : Un Sénégalais meurt suite à un tir de la police. https://www.dw.com/fr/allemagne-dortmund-immigr%C3%A9s-africains-police-allemande/a-62793094.
Nessun commento:
Posta un commento