venerdì 5 luglio 2024

ISLAMICO CLANDESTINO  INFETTO SEMINA IL PANICO SUL BUS.



IMMIGRATO INFETTO SEMINA IL PANICO SUL BUS

LUGLIO 4, 2024

 


















Un paziente affetto da Tbc è fuggito dall’ospedale Morelli di Sondalo, in Valtellina, dove era ricoverato da tempo¹². L’uomo, di nazionalità straniera, ha eluso la sorveglianza del personale sanitario e ha preso un autobus per Tirano¹. Gli infermieri si sono accorti della sua sparizione e hanno dato l’allarme ai carabinieri¹.

Alla stazione di Morbegno, i militari hanno individuato l’uomo e lo hanno convinto a scendere. Da lì, è stato trasportato con un’ambulanza in una struttura ospedaliera di un’altra provincia¹. L’Ats della Montagna ha disposto l’immediata sanificazione del bus e l’assistenza e la profilassi del caso ai viaggiatori, molti dei quali preoccupati per avere appreso di avere viaggiato con un passeggero con una patologia infettiva¹. I viaggiatori sono stati trasferiti su altri mezzi per proseguire il viaggio¹.

(1) Malato di Tbc scappa dall’ospedale e semina il panico. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/07/04/malato-di-tbc-scappa-dallospedale-e-semina-il-panico_752ce7cb-188c-4ca7-8d8c-7f4cedd8279a.html.
(2) Sondalo: malato di tbc fugge dall’ospedale e sale su un bus. Panico fra i viaggiatori. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/sondalo-malato-di-tbc-fugge-dall-ospedale-e-sale-su-un-bus-panico-fra-i-viaggiatori/ar-BB1ppZGe.
(3) Malato di Tbc scappa dall’ospedale e semina il panico. https://www.ladige.it/attualita/2024/07/04/malato-di-tbc-scappa-dall-ospedale-e-semina-il-panico-1.3826439.




Nessun commento:

Posta un commento