martedì 2 luglio 2024

IN EMILIA ISLAMICO VIOLENTA LE BAMBINE ITALIANE, IL GIUDICE DEL PD E DELLA SINSTRA DICE NIENTE CARCERE PER L'ISLAMICO.



VIOLENTATORE AFRICANO DI MINORI ITALIANE, NIENTE CARCERE: FREQUENTERÀ UN CORSO

LUGLIO 3, 2024









I violentatori stranieri basta che frequentino un corso e grazie alle demenziali leggi dello Stato italiano e a magistrati ideologicamente corrotti non fanno un giorno di carcere.

Due amiche di 17 anni sono state violentate da due sconosciuti in un parco¹². Uno dei molestatori, un uomo straniero di 35 anni, ha chiesto di patteggiare la pena a due anni¹². Quindi zero carcere. L’episodio è avvenuto ad agosto del 2022². Le ragazze, spaventate, erano scappate e, qualche giorno dopo, hanno presentato denuncia ai carabinieri².

Il patteggiamento è un rito speciale che consente all’imputato di accordarsi con il pubblico ministero sull’entità della pena finale da scontare³. In questo caso, l’imputato ha accettato una condanna penale e si è impegnato a seguire un percorso in un centro per uomini violenti². L’udienza è stata quindi rinviata a gennaio².

(1) Molestate da due stranieri. Uno chiede il patteggiamento. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/molestate-da-due-stranieri-uno-chiede-il-patteggiamento/ar-BB1pfyWr.
(2) Molestate da due stranieri. Uno chiede il patteggiamento. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/molestate-da-due-stranieri-uno-chiede-il-patteggiamento-c7a1a333.
(3) Patteggiamento: come funziona – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/361104_patteggiamento-come-funziona.









































 

Nessun commento:

Posta un commento