martedì 2 luglio 2024

IL PD E LA SINISTRA HANNO RIFALLITO, DEL RESTO SONO DUE PARTITI FALLIMENTARI.




 BREAKING NEWS, TRASH

RISSA WOKE TRA MUSULMANI E TRANS AL MCDONALD’S

LUGLIO 2, 2024


































La “transfrau” Kylie, che lavora in una filiale di McDonald a Berlino, ha chiesto di poter utilizzare lo spogliatoio femminile. Tuttavia, una giovane dipendente musulmana si è opposta a questa richiesta¹. Inizialmente, la direzione non aveva obiezioni alla richiesta di Kylie, ma dopo l’opposizione della dipendente musulmana, hanno chiesto a Kylie di tornare a utilizzare lo spogliatoio maschile¹².

Kylie non ha accettato questa decisione e ha rifiutato anche una soluzione di compromesso, ovvero il trasferimento in un’altra filiale dove non lavorano dipendenti musulmani¹². Di conseguenza, Kylie ha denunciato la direzione per discriminazione, chiedendo un risarcimento¹².

Questo caso ha causato un dibattito significativo, poiché pone una domanda difficile: dovrebbe essere data priorità ai diritti di un individuo trans o a quelli di una giovane musulmana? La questione è particolarmente delicata a Berlino, una città nota per la sua tolleranza verso tutte le varianti sessuali².

In una prima istanza, il giudice ha dato torto a Kylie¹². Tuttavia, Kylie ha presentato un ulteriore ricorso, e la questione è ora in attesa di una decisione finale¹. Qualunque sia l’esito, è probabile che non tutti saranno soddisfatti¹².

(1) La trans e la musulmana litgano per lo spogliatoio. Cortocircuito woke …. https://www.ilgiornale.it/news/attualit/si-sente-donna-giudice-d-ragione-musulmana-cortocircuito-2341930.html.
(2) Germania, lite tra trans e musulmana – ItaliaOggi.it. https://www.italiaoggi.it/news/germania-lite-tra-trans-e-musulmana-202407012033366950.
(3) La trans e la musulmana litgano per lo spogliatoio. Cortocircuito woke …. https://headtopics.com/it/la-trans-e-la-musulmana-litgano-per-lo-spogliatoio-55174733.









Nessun commento:

Posta un commento