I GIUDICI DI SINISTRA/PD HANNO DECISO DI NON MANDARE IN GALERA IL TERRORISTA ISLAMICO.
I GIUDICI NON VOGLIONO MANDARLO IN GALERA, IMMIGRATO PERICOLOSO ESPULSO
LUGLIO 20, 2024
Un cittadino albanese, considerato pericoloso, è stato espulso dal territorio italiano¹². Il provvedimento del questore si basa sulla pericolosità sociale dell’individuo, evidenziata dai numerosi precedenti di polizia e da un grave episodio avvenuto nel dicembre 2022¹. In quell’occasione, l’uomo, sotto l’effetto dell’alcool, aggredì un automobilista con un coltello¹².
Dopo l’incidente, l’uomo fu arrestato in Spagna e successivamente estradato in Italia, dove fu sottoposto agli arresti domiciliari¹². Una volta terminati gli arresti domiciliari iniziò a vivere abusivamente in un appartamento popolare, continuando a comportarsi in modo conflittuale con il buon vivere civile¹.
In considerazione di questi elementi, la Questura di Frosinone ha ritenuto necessario adottare la misura dell’espulsione, ai sensi del Testo Unico sull’Immigrazione². L’uomo è stato accompagnato alla frontiera marittima di Bari e imbarcato su una nave diretta in Albania¹².
Questo provvedimento si inserisce in una serie di azioni messe in atto dalla Questura di Frosinone per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e la criminalità correlata².
(1) Espulso Albanese Pericoloso – frosinone web. https://www.frosinoneweb.net/2024/07/19/espulso-albanese-pericoloso/.
(2) Espulso cittadino albanese pericoloso sociale: un altro colpo alla …. https://anagnia.com/2024/07/19/espulso-cittadino-albanese-pericoloso-sociale-un-altro-colpo-alla-criminalita/.
(3) La procedura di espulsione degli stranieri in Italia – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/630011_la-procedura-di-espulsione-degli-stranieri-in-italia.
Nessun commento:
Posta un commento