mercoledì 24 luglio 2024

 BREAKING NEWS

SALIS VUOLE ABOLIZIONE FRONTIERE: “NESSUNA DISTINZIONE TRA CITTADINI E CLANDESTINI”

LUGLIO 23, 2024
































Ilaria Salis ha dichiarato di non voler fare alcuna distinzione tra cittadini europei e migranti¹². Salis è decisa a portare i toni e gli argomenti dei centri sociali nel Parlamento europeo². Queste sue affermazioni hanno suscitato critiche, con alcuni che sostengono che le sue idee appiattiscono i diritti dei cittadini comunitari¹².

Salis ha partecipato al meeting costitutivo di Libe-Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni del Parlamento europeo². Ha dichiarato: “Lotterò per la causa dei diritti fondamentali e delle libertà, così come ho sempre fatto nei movimenti sociali” e ha aggiunto: “Senza fare alcuna distinzione tra cittadini europei e migranti, tra Paesi dell’Ue e Paesi terzi, tra aree di frontiera interne ed esterne”².

Tipico di chi occupa le case degli altri immaginare un mondo senza frontiere.

(1) “Nessuna distinzione tra cittadini Ue e migranti”. Salis scambia i Bruxelles per i centri sociali. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/nessuna-distinzione-tra-cittadini-ue-e-migranti-salis-scambia-i-bruxelles-per-i-centri-sociali/ar-BB1qtEk2.
(2) “Nessuna distinzione tra cittadini Ue e migranti”. Salis scambia i …. https://www.ilgiornale.it/news/europa/nessuna-distinzione-cittadini-ue-e-migranti-salis-scambia-i-2349934.html.
(3) ‘Nessuna distinzione tra cittadini Ue e migranti’. Salis scambia i …. https://headtopics.com/it/nessuna-distinzione-tra-cittadini-ue-e-migranti-salis-56287716.
(4) Nessuna distinzione tra cittadini Ue e migranti Salis scambia i …. https://www.zazoom.it/2024-07-23/nessuna-distinzione-tra-cittadini-ue-e-migranti-salis-scambia-i-bruxelles-per-i-centri-sociali/15107817/.




Nessun commento:

Posta un commento