ISLAMICA PICCHIATA IN FAMIGLIA PERCHÉ FREQUENTAVA UN ITALIANO: “E’ INFEDELE”
LUGLIO 5, 2024
Perché li facciamo entrare? Azzerare l’immigrazione regolare islamica.
La legge islamica, la shari’a, vieta ad una donna musulmana di sposare un non musulmano³. Questo divieto si basa su un versetto coranico³.
A Giano dell’Umbria, una ragazza di 19 anni di cittadinanza macedone ed etnia albanese ha denunciato suo padre e suo fratello per maltrattamenti². La famiglia non accettava la sua relazione con un ragazzo italiano².
La ragazza ha raccontato di essere stata minacciata di morte dal fratello e, in un altro episodio, di essere stata aggredita fisicamente dal padre con diversi pugni²³. A causa delle violenze subite, la ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foligno³.
Dopo aver denunciato la situazione, i carabinieri di Spoleto e della stazione di Giano dell’Umbria sono intervenuti³. Sono state avviate indagini nei confronti del padre e del fratello, entrambi denunciati, e successivamente anche la madre². Alla famiglia è stato imposto il divieto di avvicinamento alla ragazza, con l’applicazione del braccialetto elettronico². Attualmente, la giovane è ospitata in una residenza protetta².
(2) Minacce e lesioni nei confronti di una 19enne: denunciati il padre ed …. https://www.umbriaon.it/minacce-lesioni-e-maltrattamenti-nei-confronti-di-una-19enne-denunciati-il-padre-il-fratello-ed-una-donna/.
(3) Giano dell’Umbria: lesioni personali e maltrattamenti in famiglia …. https://lamilano.it/perugia/giano-dellumbria-lesioni-personali-e-maltrattamenti-in-famiglia-denunciate-tre-persone/.
(4) Minacce e lesioni nei confronti di una 19enne: denunciati il padre ed …. https://bing.com/search?q=Giano+dell%e2%80%99Umbria%2c+19enne+minacciata+e+picchiata+in+famiglia+perch%c3%a9+frequentava+un+ragazzo+non+gradito.
(5) undefined. https://bing.com/search?q=.
Nessun commento:
Posta un commento