GUERRIGLIA A PORDENONE: 10 PAKISTANI PESTANO POLIZIOTTO
LUGLIO 21, 2024
Si tratta di un incidente avvenuto a Pordenone, dove due gruppi di cittadini di nazionalità pakistana si sono scontrati¹. Tutti regolari. L’immigrazione regolare islamica deve essere azzerata da quelli che sono andati al governo parlando contro la “sostituzione etnica”.
Un gruppo di pakistani provenienti da Udine è arrivato a Pordenone nel primo pomeriggio di sabato 20 luglio, recandosi in piazza Risorgimento, dove un altro gruppo di cittadini pakistani che abitano a Pordenone si era dato appuntamento per andare a vedere una partita di cricket¹.
I due gruppi sono venuti alle mani e sono intervenute due pattuglie della polizia locale. Nel tentativo di separarli, un agente è stato picchiato ed è finito in ospedale¹.
Undici immigrati sono stati portati in questura e fotosegnalate. Per tre di loro, provenienti da Udine, è scattato anche un foglio di via¹. Gli agenti stanno vagliando gli atti per valutare se ci siano i presupposti per una denuncia per rissa¹.
– Un’altra notizia parla di una spedizione punitiva con spranghe in un negozio di kebab, che ha portato a una maxi rissa¹. Questa rissa ha coinvolto un gruppo di pakistani che si è presentato con spranghe e bastoni nel negozio che vende kebab¹. Nella rissa sono rimaste ferite tre persone¹.
– Un’altra notizia riguarda una rissa tra stranieri in cui è spuntato un coltello, causando due feriti². Questa rissa ha coinvolto sei ragazzi di nazionalità pakistana e afgana².
– In un altro incidente, una rissa tra stranieri vicino al luna park ha portato alla denuncia di due persone³. Questa rissa sembra essere stata un regolamento di conti tra due fazioni opposte legate allo spaccio di sostanze stupefacenti³.
– Infine, una notizia parla di una rissa tra pakistani che ha portato alla denuncia di quattro cittadini pakistani, di cui tre richiedenti asilo, e uno in possesso di regolare permesso di soggiorno, nonché un cittadino italiano, di origine pakistana⁵.
(2) Nuova rissa tra stranieri, un giovane rimane ferito – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2024/05/nuova-rissa-tra-stranieri-un-giovane-ferito–468d96f4-d9bf-493b-9440-ae1b2a467602.html.
(3) Prata di Pordenone, maxi rissa in strada tra stranieri: diversi feriti. https://www.friulioggi.it/cronaca/maxi-rissa-strada-prata-pordenone-19-settembre-2023/.
(4) Rissa a Pordenone tra stranieri: 4 feriti, uno è grave – La Stampa. https://www.lastampa.it/cronaca/2023/09/19/news/frosinone_maxi-rissa_tra_stranieri_4_feriti_uno_e_grave-13323516/.
Nessun commento:
Posta un commento