IL MALE SI SCHIERA: SOROS CON KAMALA HARRIS
LUGLIO 21, 2024
sempre sul tema, ma poi come mai deve essere un vecchio rincoglionito a stabilire chi dovra’ correre al suo posto? non sono i cittadini americani che democraticamente scelgono chi dovra’ correre per essere il loro futuro presidente??
la solita spocchia ipocrita dei froci di sinistra che stabiliscono loro cosa è giusto per tutti noi!! poi dicono che non hanno barato con le lettere dei postini al precedente turno, sono proprio dei froci di merda, strillano forte per avere ragione e a destra sono dei castrati che per paura di passare per razzisti li lasciano fare e stanno zitti, coglioni : tutti.
politicamente è una idiota non ti candidi se sai che hai gia’ perso, solo un idiota lo farebbe!……
magari fai correre al tuo posto qualche esagitato finocchio di estrema sinistra tipo Sam Brinton, per prenderlo per il culo e dirgli : vedete razza di ritardati pervertiti, vi abbiamo dato la possibilità di correre all’apice del mondo e vi hanno inculato!, siate contenti, e si in effetti solo un finocchio può essere contento se vince e maggiormente se perde!, visto che lo prende nel didietro e con sommo piacere, …
…ma se hai la testa tu non ti butti nel pozzo per affogarti con le tue mani…idiota, negra ritardata, con rispetto per le negre super intelligenti che hanno mandato l uomo sulla luna decine di anni fa! con i loro calcoli matematici …. ao’ a manO…..con le loro man”E!”
le matematiche/ingegneri afroamericane Katherine Johnson, Dorothy Vaughan, Mary Jackson , un plauso a queste ! si e con piacere