martedì 2 luglio 2024

AFRICANO VUOLE UCCIDERE POLIZIOTTI, GIUDICE LO MANDA AI DOMICILIARI

LUGLIO 2, 2024





























Un uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato a Cremona dopo un episodio di violenza nei confronti degli agenti di polizia¹. L’incidente è avvenuto nel quartiere Cambonino, dove l’uomo è stato notato dagli agenti mentre camminava da solo con il cappuccio alzato in testa¹. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze e ad inveire contro di loro¹.

Durante la colluttazione che ne è seguita, l’uomo ha cercato di colpire i poliziotti con calci e pugni¹. Uno degli agenti è stato colpito da un calcio al gomito destro e ha dovuto essere medicato al pronto soccorso¹. Dopo diversi minuti di agitazione, l’uomo è stato ammanettato e arrestato con le accuse di resistenza, lesioni e danneggiamento¹.

Una volta all’interno della macchina di servizio, l’uomo ha continuato a dare in escandescenze, colpendo il finestrino posteriore destro con dei calci¹. Una volta arrivato negli uffici della Questura, l’uomo ha continuato a resistere, colpendo con un calcio uno degli agenti e mordendo alle braccia sia lui che il collega¹. Infine, ha minacciato gli agenti dicendo: “Vi faccio vedere io se vi incontro fuori senza divisa”¹.

L’immigrato è stato poi processato per direttissima e il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la detenzione domiciliare a casa della sorella in attesa del processo¹. Potrà andare a cercare chi lo ha arrestato.

(1) Morsi, pugni e calci agli agenti Bloccato con lo spray al pepe …. https://www.cremonaoggi.it/2024/04/02/morsi-pugni-e-calci-agli-agenti-bloccato-con-lo-spray-al-pepe/.
(2) Caos in centro, reagisce agli agenti e testate in terra. Arrestato. https://www.maremmaoggi.net/caos-in-centro-reagisce-agenti-testate-in-terra-arrestato/.
(3) Calci e spinte agli agenti, in carcere 29enne marocchino. https://www.noitv.it/2024/05/calci-e-spinte-agli-agenti-arrestato-29enne-marocchino-584031/.
(4) Milano, squilibrato dà in escandescenze fuori dalla stazione centrale …. https://www.rainews.it/tgr/lombardia/articoli/2024/05/sparatoria-in-stazione-centrale-uomo-ricoverato-in-codice-rosso-1e84b379-2a54-4086-8111-2375eec227f1.html.
(5) Marocchino dà in escandescenze davanti agli agenti: arrestato. https://www.lagazzettadiviareggio.it/pietrasanta/marocchino-da-in-escandescenze-davanti-agli-agenti-arrestato.




Nessun commento:

Posta un commento