sabato 20 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SICILIA

EXTRACOMUNITARIO BASTONA TUTTI INVEENDO E SPUTANDO

LUGLIO 19, 2024








A Modica, un extracomunitario ha causato tensione minacciando passanti e automobilisti, utilizzando anche una stampella¹²³. L’uomo aveva già infastidito numerosi cittadini nella mattinata¹²³.

Un ufficiale e un istruttore di polizia locale sono dovuti intervenire per bloccare l’individuo²³. Dopo non poche difficoltà, gli agenti, con l’aiuto di una pattuglia della Polizia di Stato, sono riusciti a trasferirlo in ospedale⁴.

L’uomo era molto aggressivo, tanto che, oltre ad aggredire fisicamente, ha sputato verso gli operatori di Polizia Locale e dei sanitari, minacciandoli verbalmente di morte⁴. Dopo averlo immobilizzato, si è proceduto ad eseguire il trattamento sanitario obbligatorio (TSO) con il conseguente ricovero presso la divisione di Psichiatria dell’Ospedale Busacca di Scicli⁴.

(1) Extracomunitario violento a Modica, interviene la polizia locale. https://www.ragusah24.it/2024/07/18/extracomunitario-violento-a-modica-interviene-la-polizia-locale/.
(2) Extracomunitario violento, tensione a Modica centro. Interviene la polizia locale. https://www.radiortm.it/2024/07/18/541166/.
(3) Modica: extracomunitario violento, tensione in città. https://www.quotidianodiragusa.it/2024/07/18/cronaca/modica-extracomunitario-violento-tensione-in-citta/.
(4) Extracomunitario minaccia a Modica con una stampella automobilisti …. https://corrierediragusa.it/2024/07/18/extracomunitario-minaccia-a-modica-con-una-stampella-automobilisti-passanti-polizia-locale-e-medici-inveendo-e-sputando/.




















Nessun commento:

Posta un commento