sabato 6 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMAGNA

MASSACRATO DA 8 IMMIGRATI PERCHÉ ITALIANO: OSSA SPEZZATE

LUGLIO 7, 2024







Un giovane chef di Riccione, Mattia C., è finito all’ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito da un gruppo di otto stranieri². L’incidente è avvenuto lunedì sera in via Ugo Bassi all’Abissinia a Riccione².

Mattia C., che lavora in un locale della zona mare, racconta di essere stato circondato dal gruppo di giovani nordafricani dopo aver rifiutato di dare loro una sigaretta². In seguito, è stato buttato a terra e picchiato con calci e pugni, che gli hanno causato la rottura di una costola e la sublussazione del coccige².

Nonostante l’aggressione, Mattia C. è riuscito a scappare durante un momento di pausa tra i colpi ricevuti². Dopo l’incidente, ha presentato una denuncia e ha ricevuto cure mediche all’ospedale².

Questo incidente ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale e ha sollevato domande sulla sicurezza nelle strade di Riccione². Mattia C. spera che il suo racconto possa servire da monito per altri, sottolineando che incidenti del genere possono accadere a chiunque².

(1) Chef finisce all’ospedale: “Massacrato dalla banda” – Il Resto del …. https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/chef-finisce-allospedale-massacrato-dalla-banda-8cda0709.
(2) Chef finisce all’ospedale: “Massacrato dalla banda”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/chef-finisce-all-ospedale-massacrato-dalla-banda/ar-BB1pjNMj.
(3) Chef Rubio aggredito, “Massacrato fuori casa. Questi sono gli ebrei …. https://www.quotidiano.net/roma/chef-rubio-aggredito-vdw0qjez.
(4) Notizie Rimini di oggi in tempo reale – Il Resto del Carlino. https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini.






















Nessun commento:

Posta un commento