lunedì 22 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, NAPOLI

ACCOLTELLATE IN STRADA DA AFRICANO IN CERCA DI DONNE

LUGLIO 22, 2024








Un algerino di 57 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli per tentata rapina aggravata, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale¹. L’episodio è avvenuto in Piazza Garibaldi, dove due turiste danesi sono state aggredite e ferite con un coltello nel tentativo di essere rapinate¹.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello con una lama di 6cm, di due cellulari e della somma di 2945.00 euro, di cui non ha saputo giustificare la provenienza². Le due turiste sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini. Sono state refertate con una prognosi di 10 giorni per le ferite riportate all’avambraccio sinistro, al braccio destro e all’emitorace sinistro⁴.

L’uomo, di nazionalità algerina, è stato arrestato per tentata rapina aggravata, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, inoltre è stato denunciato per ricettazione⁴. Ora si trova in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria⁴.

(1) Napoli tenta rapina a due turiste danesi in piazza Garibaldi: arrestato …. https://www.cronachedellacampania.it/2024/07/napoli-tenta-rapina-a-due-turiste-danesi-in-piazza-garibaldi-arrestato-algerino/.
(2) Turiste danesi aggredite e ferite in piazza Garibaldi: la polizia …. https://www.napolitoday.it/cronaca/turiste-danesi-ferite-piazza-garibaldi-napoli.html.
(3) Chiede l’ora a due turiste e prova a derubarle, poi le aggredisce con …. https://www.fanpage.it/napoli/chiede-lora-a-due-turiste-e-prova-a-derubarle-poi-le-aggredisce-con-un-coltello-arrestato-57enne/.
(4) Tenta di rapinare 2 turiste a Napoli armato di coltello: arrestato. https://internapoli.it/turiste-napoli-rapina/.






















Nessun commento:

Posta un commento