MINORE AFRICANO BASTONA PER STRADA DONNA ITALIANA
LUGLIO 19, 2024
Ieri pomeriggio, un minorenne di “origini centro africane” – comunemente detto ‘negro’-, che si trova in Italia senza una residenza fissa, è stato rintracciato e portato in caserma. Questo segue l’aggressione di una donna a Modena¹:
La dettagliata descrizione data dell’individuo, che la donna è riuscita a fotografare di spalle, ha consentito ai carabinieri di effettuare ricerche mirate in quei pressi e di chiedere aiuto alle altre Forze dell’Ordine in servizio in città. Ieri pomeriggio l’interessato, minorenne di origini centro africane, e in Italia senza fissa dimora, è stato rintracciato e accompagnato in caserma per i dovuti accertamenti. Lo stesso, dopo l’attivazione dei competenti servizi minorili, è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna per ipotesi di reato di lesioni aggravate.
Tradotto: neanche arrestato, finisce nel solito centro accoglienza a spese vostre.
(1) Donna presa a bastonate a Modena: l’aggressore è un minore africano …. https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/donna-presa-a-bastonate-a-modena-laggressore-un-minore-africano.
(2) Donne aggredite a Modena, preso un immigrato di 26 anni. “Forse ha …. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/donne-aggredite-preso-immigrato-problemi-psichici-5b7c3804.
Nessun commento:
Posta un commento