BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO
SALIS, NEI PALAZZI OCCUPATI SI STUPRANO LE DONNE
LUGLIO 4, 2024
# Nei Palazzi Occupati di Bologna: Illegalità, Degrado e Stupri
Bologna, una città nota per la sua ricca storia e cultura, sta affrontando una crisi di sicurezza e degrado nei suoi palazzi occupati¹. Questa situazione ha portato a un aumento della criminalità, del degrado e, in alcuni casi, di stupri¹.
## La Situazione Attuale
La situazione attuale nei palazzi occupati di Bologna è preoccupante. Si segnalano casi di illegalità, degrado e stupri¹. Questi problemi stanno diventando sempre più evidenti e stanno causando grande preoccupazione tra i residenti della città¹.
## Mappa delle Violenze
A fine 2022, il Comune di Bologna aveva presentato una mappa dei luoghi più a rischio per le donne in città². No go zone presidiate dai migranti. Tutto inutile ovviamente: sempre più stupri e violenze da allora ad oggi.
(1) Nei palazzi occupati di Bologna: illegalità, degrado e stupri. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/nei-palazzi-occupati-di-bologna-illegalita-degrado-e-stupri_F312803901056C05.
(2) Stupri a Bologna, la mappa delle violenze: report in arrivo. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupri-report-violenze-e1301bc2.
(3) “Le donne devono pregare separate”, parola di musulmani – Dritto e …. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/le-donne-devono-pregare-separate-parola-di-musulmani_F312803901056C08.
Nessun commento:
Posta un commento