domenica 21 luglio 2024

AFRICANO RAZZISTA DI SINISTRA NON VUOLE ITALIANI BIANCHI ACCANTO. INSOMMA ANCHE QUESTA MARDACCIA E' VENUTO A SUCCHIARE IL CAZZO A NOI... RIMPATRIATO SUBITO.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, RAZZISMO, VENETO

NIGERIANO NON VUOLE VICINI DI CASA BIANCHI A ROVIGO

LUGLIO 21, 2024

































A parti invertite: odio razziale. Anche se sarebbe normale non volere vicini di casa nigeriani a Rovigo, non il contrario.

# Cittadino Nigeriano Arrestato per Violenza e Minaccia: Un Caso di Non Rispetto delle Prescrizioni Giudiziarie

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino nigeriano, indagato per violenza e minaccia nei confronti dei suoi vicini di casa. L’individuo non ha rispettato le prescrizioni del giudice, portando alla necessità di un intervento più severo.

Mercoledì scorso, il personale della Squadra Mobile rodigina ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere. Questa azione rappresenta un aggravamento di una precedente, meno grave, misura cautelare. Quest’ultima era stata emessa su richiesta della Procura della Repubblica di Rovigo dal Gip di Rovigo.

Il cittadino nigeriano è indagato per i reati di atti persecutori e lesioni personali commessi nei confronti di una coppia di vicini di casa di nazionalità ucraina. Il 22 febbraio scorso, era stato emesso nei confronti dell’indagato, residente nel capoluogo, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. Questo includeva un obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia giudiziaria, dato il mancato consenso dell’uomo all’applicazione del braccialetto elettronico, nonché il divieto di dimora nel comune di Rovigo.

Le indagini delegate dalla Procura di Rovigo alla Squadra Mobile avevano consentito di verificare gravi condotte commesse dall’indagato tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Queste includevano un’aggressione con un’ascia che aveva provocato lesioni a entrambi i vicini di casa ucraini.

Nonostante gli obblighi imposti, il cittadino nigeriano ha continuato a dimorare nell’abitazione a Rovigo e ha reiterato alcune condotte moleste nei confronti dei vicini di casa. Sulla scorta delle segnalazioni effettuate dai poliziotti delle Volanti e della locale Squadra Mobile, la Procura di Rovigo è pertanto di nuovo intervenuta.

In aggravamento della precedente misura, è stata ottenuta la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, che è attualmente anche destinatario di un avviso orale emesso dal Questore di Rovigo. Questo caso sottolinea l’importanza del rispetto delle prescrizioni giudiziarie e la necessità di un intervento tempestivo in caso di violazioni.

(1) Minaccia e aggredisce agenti della Polizia di Stato: arrestato …. https://questure.poliziadistato.it/it/Rovigo/articolo/3148661eb82b2bcb1714863523.
(2) Rovigo, minaccia e aggredisce agenti della Polizia di Stato: nigeriano …. https://www.rovigo.news/rovigo-minaccia-e-aggredisce-agenti-della-polizia-di-stato-nigeriano-arrestato/.
(3) La Polizia di Stato arresta cittadino nigeriano ricercato. https://questure.poliziadistato.it/it/Rovigo/articolo/66660ec418bb7b83759393208.
(4) Lite tra inquilini, arrestato cittadino nigeriano – Prima Rovigo. https://primarovigo.it/attualita/lite-tra-inquilini-arrestato-cittadino-nigeriano/.









Nessun commento:

Posta un commento