BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, FRIULI
RAGAZZINA UCRAINA SCAPPA IN ITALIA E TROVA IMMIGRATO CHE LA STUPRA
GIUGNO 19, 2024
Un brutale episodio di violenza è avvenuto la notte del 9 giugno a Pordenone, in un’area erbosa tra il Ponte di Adamo ed Eva e l’Hotel Santin¹. La vittima è una ragazza di 18 anni di nazionalità ucraina che stava tornando a casa dopo il turno di lavoro in un locale in piazza XX Settembre³. È stata seguita, afferrata per i capelli, presa a schiaffi e pugni, violentata e infine rapinata¹³.
L’autore dell’aggressione è un uomo di 29 anni di origini colombiane, residente in citt๳. Le telecamere di sicurezza nel centro storico di Pordenone hanno registrato tutti i suoi movimenti quella notte³. L’immigrato trascorso una serata spensierata con la famiglia e poi è tornato in centro da solo, appostandosi nelle vicinanze di un locale pubblico per cercare una ragazza bianca da stuprare. Quando la ragazza ha finito il turno di lavoro e si è incamminata verso casa, lui l’ha seguita.
A Sinisterra Colorado sono stati sequestrati la maglietta verde, pantaloni, scarpe, orologio e telefono. Saranno sottoposti al test del Dna per verificare se vi sono tracce biologiche della ragazza, che peraltro ha avuto una prognosi di sette giorni. Nel telefono potrebbero esserci altri indizi, ad esempio fotografie della vittima o del percorso che faceva per andare a casa a fine turno. Il sospetto degli inquirenti, infatti, è che l’aggressore avesse pianificato l’agguato, che conoscesse bene il punto in cui agire. Il sentore che stesse facendo dei preparativi per lasciare l’Italia e il rischio che potesse reiterare il reato hanno spinto la Procura a emettere lunedì sera il provvedimento di fermo. L’immigrato colombiano è stato portato nella casa circondariale di Pordenone.
(2) Diciottenne violentata, tutti i movimenti dello stupratore. Dalla …. https://www.informazione.it/a/7E60A666-76A8-486D-8BCF-4C495AD34F1E/Diciottenne-violentata-tutti-i-movimenti-dello-stupratore-Dalla-serata-con-la-famiglia-allo-stupro-di-notte-in-centro.
(3) Violentata in centro, preso lo stupratore. Il tenente Nicoletti: «Il soggetto identificato era un insospettabile». https://www.ilgazzettino.it/video/nordest/diciottenne_violentata_operaio_colombiano_chi_e-8188902.html.
(4) Milano, violenza su una 18enne dopo una serata in discoteca. La Polizia …. https://www.rainews.it/tgr/lombardia/articoli/2024/03/milano-aveva-violentato-una-18enne-dopo-una-serata-di-discoteca-polizia-ha-fermato-un-italiano-3d73814a-dea6-4885-8cfd-e97164ed375a.html.
Nessun commento:
Posta un commento