BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
ITALIANO È STATO UCCISO A CALCI E PUGNI: LO VOLEVA MORTO
GIUGNO 28, 2024
# Pompiere picchiato e ucciso fuori dalla discoteca: la relazione del medico inchioda l’immigrato
Un tragico evento ha scosso la città di Rimini tra il 10 e l’11 giugno del 2023. Un pompiere è stato picchiato e successivamente ucciso fuori dalla discoteca Frontemare¹². Il buttafuori Klajdi Mjeshtri, di nazionalità albanese e residente nel Fanese, è ora accusato di quell’omicidio¹².
La relazione del medico anatomopatologo, Loredana Buscemi, ha rivelato che i colpi inferti dal buttafuori hanno causato l’emorragia che ha portato al decesso del pompiere². Questo lega in nesso casuale i colpi del buttafuori alla morte del pompiere². Di conseguenza, Mjeshtri è ora accusato di omicidio volontario aggravato, piuttosto che l’omicidio preterintenzionale, che comporta pene meno severe².
La posizione di Mjeshtri si complica in vista del processo¹². Questo evento tragico ha suscitato un grande dibattito sulla sicurezza nei locali notturni e sul ruolo degli immigrati nella sicurezza. Pensare che c’è chi vorrebbe arruolarli. E molti già lo stanno facendo d ‘nuovi italiani’.
I genitori del pompiere, Claudio e Lella Tucci, hanno affrontato il lutto con grande dignità, anche grazie all’affetto dei colleghi del 115 del figlio³. Hanno espresso la loro gratitudine a chi ha offerto un sostegno in questi giorni terribili³.
(1) Pompiere picchiato e ucciso fuori dalla disco. La relazione del medico inchioda il buttafuori. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/pompiere-picchiato-e-ucciso-fuori-dalla-disco-la-relazione-del-medico-inchioda-il-buttafuori/ar-BB1oYfKu.
(2) Pompiere picchiato e ucciso fuori dalla disco. La relazione del medico …. https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/pompiere-picchiato-e-ucciso-fuori-dalla-disco-la-relazione-del-medico-inchioda-il-buttafuori-bda45e6c.
(3) I genitori del pompiere ucciso dopo il pestaggio in discoteca …. https://www.fanpage.it/attualita/i-genitori-del-pompiere-ucciso-dopo-il-pestaggio-in-discoteca-distrutti-dal-dolore-ma-ringraziamo-tutti/.
Nessun commento:
Posta un commento